Elena Santarelli: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di Likethis (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di Likethis (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee)
Riga 1:
'''Elena Santarelli''' ([[Latrina]] - data di nascita ufficiale: [[1977]]; data di nascita da dire alla stampa per sembrare più giovane: [[1981]]) è una [[modella]] e [[showgirl]] italiana. È anche un'attrice e dandovi questa notizia vi facciamo partecipi di qualcosa che di sicuro prima ignoravate.
 
 
==Biografia==
La nascita di Elena Santarelli si può definire con gergo calcistico un'azione corale: l'idea di fare una nuova [[bambino|figlia]] la suggerì il [[nonno]], l'[[amore]] era quello dei [[genitori]], il [[sperma|seme]] ce lo mise suo zio, ma di questo il [[padre]] non ha mai sospettato [[nulla]]. Dopo aver cambiato [[casa]] perché il [[padre]] per non meglio specificati motivi personali aveva bisogno di un appartamento dal soffitto più alto, la giovane Elena comincia a frequentare il [[liceo]] classico ma lo abbandona proprio sul più bello: al momento di sedersi dietro a un banco per ascoltare la sua prima lezione.[[File:Elena-santarelli.jpg|thumb|left|200px|Elena di prima mattina]]
 
Mentre si recava a [[scuola]] infatti, attirata dai rumori di una sfilata di moda poco distante decide di marinare il suo primo giorno di [[liceo]] e si paga il biglietto di ingresso vendendo il suo abbecedario nuovo.
Durante lo spettacolo le cade un kleenex a [[terra]] e lei si china a raccoglierlo. Un agente di modellismo (quelli che stanano le modelle) la nota e rimane colpito dal suo sguardo intenso, dai suoi capelli biondi, dal suo [[fisico]] statuario, da quel [[tatuaggio]] a forma di coda di [[castoro]] che ha sulla [[vagina]]. Così la scrittura subito con un contratto capestro che la costringe a sfilare in posti diversi anche nello stesso momento.
 
Nonostante tutto grazie a quel contratto la bella Elena inizia presto la carriera di modella, sfilando per [[Giorgio Armani]], [[Dolce&Gabbana]], [[Marta Marzotto]] e [[Francesco Amadori]]. Le infinite sfilate a cui partecipa (ben 7, per una media di 0,002 sfilate annue), le provocano una terribile forma di allergia verso qualsiasi capo d’abbigliamento, costringendo la giovane a rimanere nuda per sempre e a lasciare il mondo della moda.
[[Immagine: Giovanni rana.jpg|right|thumb|250px|Elena si gode un momento di riposo al termine di una sfilata.]]
Le offerte di lavoro non le mancano e nell’[[ottembre]] 2002 viene ingaggiata come accompagnatrice del presentatore [[maniaco]] [[Amadeus]] nel noto quiz televisivo [[L’eredità]]. La Santarelli rimane scontenta di questo ingaggio, perché credeva che l’eredità che dà nome al programma, facesse parte del patrimonio de vecchio zozzo [[presentatore]] e di poterla dilapidare dopo il suo imminente decesso.
Il clamoroso errore, spinge Elena nel mondo della droga, trascinandola alla dipendenza di potenti stupefacenti come l’[[Arbre Magique]] e la plastilina.
Line 21 ⟶ 24:
*Ha posato per un calendario di beneficenza a favore dei [[morto di figa|morti di figa]].
*Tra i suoi innumerevoli fidanzamenti che hanno superato il tempo record di 2 giorni ricordiamo: [[Tiberio Timperi]], Timperio Tiberi, [[Richard Benson]], [[Cristiano Malgioglio]] (?), l'omino della Michelin, [[Superman]], [[San Giuseppe]], Pico De Paperis, Luigi Pirandello, un dildo, un cetriolo, una bottiglia di [[Coca Cola]] da 2 litri, suo nonno, suo zio, suo fratello, [[Silvio Berlusconi]], Eolo di Biancaneve, [[Elio e le storie tese]], Arnold, i vicini di Erba, [[Sailor Moon]], [[Riccardo Schicchi]], [[Padre Pio]], 4 vibratori per ogni buco (la Santarelli ha due ani), [[Mike Bongiorno]], [[Solange]], Quasimodo del gobbo di Notre Dame, Vittorio Emanuele IV di Savoia, il vecchio dell'Alpe, Petar il pastorello, il Commissario Rex, [[Siska]], il Commissario Cordier, Horatio Caine, Tutta la banda di OC compresi i gabbiani e i cameramen, [[Gino il Pollo]], Lex Luthor, Garibaldi, Mazzini, Francesco II di Borbone, la regina Elisabetta II e tutta la corte inglese, [[Rocco Siffredi]], i [[Bersaglieri]], gli Alpini, i Mille, Camillo Benso, Pippo Baudo, [[Milingo]], le Forze Armate dell'Unione Europea e [[Adriano Pappalardo]]. Poi non sazia di tutto ciò ha fatto un ammucchiata con tutti i suddetti flirt contemporaneamente per entrare nel [[Guinnes dei Primati]] come la più zoccola biondona della televisione italiana.
* Inin media tre volte a settimana, Carlo Pastore se la scopa a pecorina.
* Il 2 giugno di ogni anno, cioè alla Festa della Repubblica quando sfilano le Forze Armate, lei sceglie la Formazione e le compagnie più robuste e preparete, per una notte d'amore, chi supera questa "prova di forza" viene premiato come membro scelto per il "Corpo di Pace" nelle missioni estere.
 
578

contributi