Eiaculazione: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Rimozione template decorativi obsoleti.)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Nessun oggetto della modifica
Riga 13:
 
 
L''''eiaculazione''', anche detta ''venuta'', o a volte ''caduta'', o ''sborrata'' (non è una brutta parola, viene dal [[Grecia|greco]], ''sborreys'', e vuol dire ''sborrata'') [ma si può dire anche ''momento di sborra'' tranquilli] )consiste nell'emissione di [[sborra|liquido seminale]] (che solitamente fuoriesce da un [[pene]]... un attimo che controllo... sìsì è proprio un pene...qua dice che fuoriesce anche da una [[vagina]], ah no aspetta, quella è l'eiaculazione femminile) accompagnata da una sensazione di piacere e appagamento e seguita di solito da fame o sonno. Delle volte i due fenomeni possono presentarsi contemporaneamente.
 
== Funzionamento Idraulico ==
Riga 30:
Superata la fase 2, è impossibile tornare indietro. Il serbatoio (''foto: vaso 3'') subisce una improvvisa "strizzata" e per le lenzuola del letto non [[c'è]] alternativa a un lavaggio almeno a 75°. Se siete degli inguaribili sboroni (''etimo incerto'') e avete delle lenzuola di seta, beh sono cazzi vostri, un alone rimarrà comunque.
 
Questa fase di solito è accompagnata da un fenomeno bizzarro detto '''orgasmo''' (di cui stiamo parlando) , che consiste nell'emissione di esclamazioni o mugolii stupidissimi durante i quali si può assomigliare a dei trichechi o a donnicciole che hanno visto un topo. Alcuni preferiscono contenere l'imbarazzo di questo stato di improvvisa e inevitabile vulnerabilità pronunciando parolacce a caso come «cazzo, cazzo, cazzo!», per precisare la fonte del problema, con la variante «miiiiiiinchia» per [[Calabria]], [[Sicilia]] e [[Salento]]. Altri insultano direttamente il partner
 
{{quote|sììììì, brutta troia sìììììììììì!!!|Orgasmo Maschile 1}}
Riga 48:
Il [[periodo refrattario]] non è una costante nel tempo, tutt'altro, infatti può durare da pochi minuti fino a due o tre mesi.
 
Ciò è dipeso principalmente dalle cartucce sparate precedentemente e da quella cosa che avete nel vostro letto tutt'intorno alla [[vagina]] (non so che sia vedete voi).
 
In questo periodo il maschio assume generalmente la posizione a cucchiaio, con il [[pene]] rivolto sempre in direzione della porta, con l'atteggiamento tipico di chi non vuole che gli si rompano i [[coglioni]].
Riga 108:
[[File:He Man eiacula.gif|right|250px]]
Al contrario delle donne, che hanno orgasmi invisibili e forse inesistenti (salvo le rare eccezioni dell'[[eiaculazione femminile]], che si ottiene soprattutto [[cunnilingus|leccandola]]), l'uomo può avere orgasmi coreografici e spettacolari, lasciando una traccia di sé e arrivando anche a esprimersi artisticamente. È possibile eiaculare su :
 
* Una faccia, nel caso in cui lei sia particolarmente zozzona, o lui un grande infame che non avverte;
* Una schiena, se lei è timida;
* Una pancia, per i tradizionalisti nel Missionario;
* Un microscopico serbatoio di lattice, che nessuno ha mai capito perché li fanno se poi il goldone si riempie fino alla base (non so che sia il goldone ma nel dubbio, un altro oggetto su cui si può eiaculare è un cane) ;
* Un quadratino di carta igienica;
* Un cuscino (guardate che la mamma non vi crede se le dite che è Yogurt, non è scema);
* Un passerotto, per gli amanti del tiro al bersaglio;
* Un impasto di uova e farina, per i burloni;
* Un altro uomo, per gli [[gay|invertiti]];
* Il [[Clippy]] qua a destra. Sconsigliato se avete uno schermo LCD che è un casino da ripulire. Esperienza personale;
Utente anonimo