Eiaculazione: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 30:
Onde evitare inutili e onerose spese (considerato che l'[[idraulico]] di solito manco emette fattura, quindi la spesa non è scaricabile dalle tasse), è opportuno provvedere ad attenti e periodici controlli da effettuarsi soli o in compagnia.
=== Fase 1: sfregamento ===
Per ottenere un'eiaculazione, è necessario esercitare una frizione verticale dell'attrezzo principale. Tale frizione può essere eseguita a velocità graduale o tutta d'un colpo nel caso in cui [[tua madre]] stia origliando dall'altra parte della porta. L'ideale sarebbe esercitare tale frizione all'interno di un [[vagina|ambiente caldo e umidoumidiccio]] o uno [[culo|stretto e puzzolente]], ma in mancanza di tali condizioni ottimali è sempre possibile eseguire l'operazione manualmente.
 
=== Fase 2: brividini ===
L'eiaculazione è di solito anticipata da piccole scosse alla struttura alle quali sarebbe bene porre attenzione nel caso in cui non si disponga di [[preservativo|protezioni]] adeguate che contengano l'entità della fuoriuscita di sborra (ripeto, non è una brutta parola, viene dal [[latino]] ''sborribus'', che vuol dire ''Via Casilina''). Nella fortunata eventualità in cui siate in presenza di un qualsiasi partner (anche gli animali vanno bene, purché adulti e consenzienti), l'inizio di tali segnali anticipatori preludono al cosiddetto ''cupio dissolvi'', che è un'espressione elegante per dire che da quel momento in avanti l'[[uomo]] pensa soltanto ai cazzi suoi.
Utente anonimo