Effetti delle canne: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
Pare infine, ma non è accertato, che 5 giovani finlandesi dopo una serata a base di canne si siano risvegliati '''NEGRI'''!
 
== Effetti delle canne secondo i consumatori ==
== Campagna pro Canna ==
Avete presente in crociera... occhi chiusi... brezza marina? ecco niente a che vedere! meglio una canna... per non parlare di 2, 3 ,4 etc.
Sarebbe facile in effetti definire 1 canna qualcosa da evitare oppure da non consumare, ma in effetti il problema entologico che si presenta alla fine della stessa, essendo retroplasmata dalla fastamara, e il seguente:che cazzo ho detto?
ebbene bisogna semplicemente fumare fumare e fumare per il divertimento nostro e di chi vede i nostri video su youtube in cui, sotto l'effetto di numerosissime delle suddette bestemmiamo ripetutamente nell'ora di religione o trombiamo con la madre del nostro amato cane.
fumiamo tutti insieme,e non preoccupiamoci di allargare il buco dell'ozono o delle conseguenze che l'effetto serra puo avere sul delfino rosso del guatemala... tanto chi cazzo l'ha mai visto?
Godiamoci in piena liberta la nostra erba e offriamola anche al bimbo che siede accanto a noi alla fermata della metro, cosi da insegnargli le vere basi della vita e farlo diventare 1 uomo con le palle, ma anche con il cervello fuso che prenderà una marea di decisioni della minchia per poi morire dopo aver fatto sesso anale con uno o piu cavalli...
e poi perche fumare le sigarette?
quei noiosissimi pacchetti fatti in fabbrica, da macchinari senza amore?
possiamo lontanamente paragonare 1 sigaretta ad 1 canna fatta con le nostre mani, con erba di prima scelta, da passare di bocca in bocca con amici, parenti e puttane di basso borgo(magari anche in cambio di qualcosa?)?
naturalmente no!!!!!!!!!!!! ne possiamo darla vinta ai vari signori ezio marlboro, gianni merit e ugo camel che dopo aver creato le sigarette con i loro nomi tentano di monopolizzare il mercato
tutti i piu grandi uomini fumano: berlusconi (scusate ho detto GRANDI), il papa( per questo è convinto di parlare con dio, non sapendo che l'unico che ha 1 rapporto con LUI è Germano Mosconi) e lo stesso barack obama (famosissimo il suo slogan YES WE CAN-NA).
quindi, poiche è troppo tempo che non vado a dare 1 senso alla mia vita fumando 1 canna e pisciando qua e là, io vi abbandono dandovi questo consiglio: FUMATE E TROMBATE, MA SOPRATTUTTO TROMBATE!!!!
 
 
0

contributi