Eddie Guerrero: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
'''Eduardo Lasagnas Speedy Gonzales Ariba Andale Andale Chiuahuah Deborah ''' (Hasta La Pasta, Messico, 1/4/1908-28/3/1908) conosciuto anche come Eddie Guerrero, era un matador, un cabarettista, un mafioso, un drogato e un clown. Molti purtroppo sviliscono questo suo curriculum vitae credendolo un wrestler.
Eddie era un mito
== La Vita ==
Nacque in quel di Hasta La Pasta, in provincia di Hasta La Sagna, da [[Emiliano Zapata Sui Piedi]], fratello di [[Frank Zappa Sui Piedi]], e dalla [[donna]] immagine della [[Chiquita]]. A 8 anni mollò già gli [[scuola|studi]], intuendo che sarebbe stato più facile intraprendere una carriera da circo circondato da [[alcool]], [[sesso]] e [[droga]] piuttosto che laurearsi in [[figacentrismo|metafisica]] applicata. Cominciò a lottare nel mondo del [[wrestling]] sotto il nome di ''Acapulco Burritos Tortillias Carramba Senor'', ma venne soprannominato dai fan [[Che Guevara|"Il Che"]], a causa della risposta che riceveva da questi ultimi dopo aver sentito il suo nome da wrestler.<br>
 
Ah PS: Questa non è ironia, sono bestemmie
 
Cambiò il suo nome nel più semplice [[Eddie Guerrero]] quando s'iniziarono a creare problemi a causa di tale soprannome (i.e. "C'è [[Che Guevara|Il Che]]" "No, non c'è!" "Sì, intendo [[Che Guevara|Il Che]]!"C'è?" "Eh?" "Chupaaaa" "Dici a me? Che c'è?" "Lo sto chiedendo io!"), e da allora per lui arrivarono il successo, la fama e la gloria: iniziò a strafarsi di steroidi, a bere 30 bottiglie di Mojito al giorno, a passare 22 ore al giorno in un ring dormendo per un massimo di 2 ore ed a tradire moglie e figli con [[puttana|donne poco serie]].
 
== I Fianchi ==
Utente anonimo