Dungeons & Dragons: differenze tra le versioni

Riga 202:
A questa categoria di frasi, appartengono le parole pronunciate da un PG o dallo stesso master che provocano commozioni cerebrali a causa delle troppe risate.
 
* DM al gruppo: " L'acido ha ridotto '''lo scheletro dell'invertebrato''' in polvere".
* ci sono un elfo ed un minotauro che leggono la bacheca di annunci cittadina, e sono pg che devono a breve entrare nel gruppo. il pg ladro gli arriva alle spalle e urla: <credevo che in questa città non fossero ammessi elfi ed animali...>.il pg ladro è un DROW TOPO MANNARO.
*un Pg è stato catturato da un minotauro e rinchiuso in prigione, dopo di un po il pg riesce ad aprire la prigione con il suo pugnale svizzero, DM: ok il minotauro dorme su una sedia, adesso cosa fai?,PG: fuggo camminando lentamente senza fare rumore, DM: tira un dado, PG: (tira dado) ..5.., DM: fai rumore ma non si sveglia ritira un altro dado, PG: ..3..,DM: non si sveglia ma ti fermo due secondi pensa ad una cosa, PG: cosa?, DM: niente continua, PG: ..20.., dopo di un po e il PG riesce ad uscire dalla caverna, DM: ti posso dire qualcosa, PG: mi dica master, DM: non hai pensato di sgozare il minotauro quando dormiva.. (un minuto di silenzio) al PG viene da piangere, PG: vado un secondo in bagno; dal bagno si sente urla e pianti
Utente anonimo