Dungeons & Dragons: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 1 431:
*'''Bardo umano''': il personaggio più inutile di D & D. si dice che gli stessi creatori non abbiano acconsentito ad inserirlo nel manuale, ma sia stato un sabotaggio contro la Marvel. Il bardo vi si troverà accanto col suo stocco proprio durante la carica di un troll e comincerà le sue canzoni (con +0,005 di bonus ai membri del gruppo al tiro salvezza contro peli di ascella) quando tutto il gruppo ha 2 P.F.
**Frasi tipiche: "oh che bella taverna! intratterrò qualcuno con le mie storie".."dobbiamo fare un furto in un abbazia di monaci combattenti? bene! allora nel corridoio canterò un'ode alla luna affinché ci protegga"..
*"...Non ricordo gli accordi di 'noi due nel cuore e nell'anima' dei Pooh...
 
*'''Monaco mezz'elfo''' : già sappiamo che i mezz'elfi hanno tratti somatici tipici della sindrome di downn o di Bill Kaulitz. Se poi quest'essere è anche un monaco tocchiamo l'apice della depressione. Ad alti livelli il monaco diventa un personaggio gagliardo, peccato che i giocatori, galvanizzati dal suo stile di combattimento (arti marziali) lo lancino costantemente in corpo a corpo contro qualunque cosa si muova, solo per dimostrare al gruppo quanto picchi il loro eroe. Se poi ci ricordiamo, tenendo presente il lato antiestetico del mezz'elfo, che il Monaco inoltre è generalmente mezzo nudo il Monaco Mezz'Elfo diventa un personaggio terribile. Concettualmente il Monaco (Mezz'elfo o no) è una persona che ha rinunciato a [[sesso]], [[alcool]], [[donne]] e quant'altro per metà della sua vita, in modo da arrivare a picchiare a mani nude (sempre che sia mezzo nudo) tanto quanto un idiota [[ubriacone]] e [[erotista]] che brandisce uno spadone arrugginito. Ma non diteglielo.
Utente anonimo