Dungeons & Dragons: differenze tra le versioni

Riga 24:
 
== Giocatori Tipici ==
Solitamente il tipico giocatore di Dungeons and Dragons varia dai 9 ai 30 anni, ma questo non fa differenza perché bagna tutte le notti il letto sognando la [[gnocca]]. La musica degli appassionati di D&D (come preferiscono chiamarlo loro) varia da melodie celtiche a [[epic metal]] o [[power metal]], ma l' importante è che abbia testi insensati, privi di contenuti e che sia impossibile rispecchiarli sulla realtà.
 
Politicamente il giocatore medio è inattivo, ma finge di essere partecipativo alla vita sociale millantando di essere di estrema destra, di aver bruciato un centinaio di ebrei e di mangiare cadaveri di musulmani. È sottointeso che si senta appartenente a circoli filo nazisti in quanto sa parlare solo di culture nordiche e si è studiato a menadito tutto il mattone, trasformato poi in libro dall' onnipotente [[Ynukoscia]], l' opera [[il Signore degli Anelli]].
 
Arrivato ad una certa età, l' ibrido di uomo matura e scopre che esiste anche un mondo vero. Per concetto esistono due metodi per cui il giocatore incallito smette di pensare a D&D e sono:
* Scoperta della [[gnocca]], spesso coincide anche con la fine della carriera di un giocatore femmina;
*un uomo vero che prende a calci un giocatore fallito.
Purtroppo nel mondo di D&D esistono anche giocatori provvisti di [[gnocca]]. Questi esemplari femmina, chiamati [[donzelle]], sono la prova vivente che il famoso [[Dio]] non esiste, in quanto nessun misericordioso [[Divino]] sprecherebbe tanta carne. L' unico motivo per cui il giocatore femmina smette di ciocare è la perdita della [[verginità]], sia questa vaginale che anale.
 
== Regole ==
Utente anonimo