Dungeons & Dragons: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1 269:
*'''Monaco mezz'elfo''' : già sappiamo che i mezz'elfi hanno tratti somatici tipici della sindrome di downn o di Bill Kaulitz. Se poi quest'essere è anche un monaco tocchiamo l'apice della depressione. Ad alti livelli il monaco diventa un personaggio gagliardo, peccato che i giocatori, galvanizzati dal suo stile di combattimento (arti marziali) lo lancino costantemente in corpo a corpo contro qualunque cosa si muova, solo per dimostrare al gruppo quanto picchi il loro eroe. Se poi ci ricordiamo, tenendo presente il lato antiestetico del mezz'elfo, che il Monaco inoltre è generalmente mezzo nudo il Monaco Mezz'Elfo diventa un personaggio terribile. Concettualmente il Monaco (Mezz'elfo o no) è una persona che ha rinunciato a [[sesso]], [[alcool]], [[donne]] e quant'altro per metà della sua vita, in modo da arrivare a picchiare a mani nude (sempre che sia mezzo nudo) tanto quanto un idiota [[ubriacone]] e [[erotista]] che brandisce uno spadone arrugginito. Ma non diteglielo.
**Frasi tipiche: "Ricerco la pace interiore concentrandomi sull'omicidio a mani nude. Nunchuku: Fichi ma inutili. KIAIIIIIII!!!!",Master "Sei nella palude e sprofondi fino al collo...che fai?" Monaco " Balzo della mantideeeee!!!".
 
*'''Arciere''' : L'arciere è uno dei personaggi più eclettici, versatili e scarsi di DnD, con nomi di battaglia che vanno da Gladiolo Infuocato a Morz Secondo, sono personaggi che nessuno vuole davanti perchè inutili e nessuno vuole dietro perchè pericolosi, infatti c'è l'80,6666% di probabilità che la freccia scagliata dall'arciere manchi il bersaglio e si conficchi nel corpo di un avventuriero compagno dell'arciere.....per questo di solito viene invitato a rimanere in taverna o a vagare per i boschi alla ricerca di selvaggina che il più delle volte si rivela per lui un pericolo mortale.
**Frasi tipiche: "Vai tranquillo, ti copro io!"
 
*'''Stregone Umano''' : Questo PG si crede spesso il capo del gruppo. Si dice che questa supposizione derivi dal loro alto punteggio di carisma, ma la verità è che amano le loro belle acconciature e la loro fantastica capacità di lanciare SCIAME DI METEORE circa 50.000 volte al giorno. Per il sopracitato motivo, spesso gli Stregoni si credono invincibili.
Utente anonimo