Duff McKagan: differenze tra le versioni

sostituisco {{s}} con tag HTML <del>
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.47.81.190 (discussione), riportata alla versione precedente di Isidoro Bubbola)
(sostituisco {{s}} con tag HTML <del>)
Riga 18:
Duff si dovette trasferire da Siattol per andare a fare il prostituto a Los Angeles. Lì conobbe il figherrimo (o quasi) [[Axl Rose]], il cantante che lo aiutò a interrompere l'abuso di succo di frutta e da quel momento divenne bassista ufficiale del gruppo hard rock più strambo del momento: i [[Guns n'Roses|Lines n'Noses]].
I primi tour di Duff risalgono al 1986, quando ancora i dinosauri dominavano la Terra, per publicizzare l'album ''Live@*? Like a suicide!''; questi tour, secondo il bassista, erano esasperanti a tal punto da portarlo a trasformarsi in cioccolato e a mangiarsi le dita, le mani ecc.
L'incisione di [[Appetite for Destruction]] lo portò quasi al suicidio per overdose salina(era solito a mangiare bustine di palline essiccanti per indumenti) non solo per lo stress, ma anche per {{s|<del>la scarsa qualità}}</del> l'[[emozione]] di incidere un bel pezzo {{s|<del>di merda}}</del> d'arte.
Il 1988-89 è un [[anno]] pieno di avvenimenti: infatti ha dormito tutto il tempo, resuscitando perché voleva un panino al tonno.
Negli anni novanta McKagan non fa assolutamente [[nulla]], tipo cucinare, spolverare, passare l'aspirapolvere, lavare i piatti, cucinare ancora, rifare i letti, cambiare le gomme ai camion e infine suonare nella band.
Riga 31:
*Il nostro amico esce da una storia d'amicizia durata vent'anni con [[Homer Simpson|Omero Simpsi]], lo scemo del villaggio. A quanto pare, Duff gli ha mangiato l'ultima ciambella e ha osato pronunciare, usare e abusare dell'espressione coniata da Simpsi stesso, [[D'oh]].
*Duff è anche il nome di una non meglio identificata birra bevuta da un certo Homer Simpson, controparte americana di [[Homer Simpson|Omero Simpsi]].
*È amico ''molto'' intimo di Arnold {{s|<del>Shwarz}}</del> {{s|<del>Shaewarts}}</del> {{s|<del>Sciuar}}</del> Shwartzenegger, al quale nei remoti anni novanta ha dedicato la canzone per il film [[Terminator]], intitolata ''You could be mine'' {{s|<del>(Potevate essere mine antiuomo)}}</del> (Potevi essere mio). A giudicare dal titolo, si può notare che il McKagan sia [[gay]].
 
== Collegamenti esterni ==