Due fantagenitori: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 22:
*'''Timmy Turner:''' un [[bambino]] maltrattato da tutti. Ha un paio di genitori che non sanno di essere genitori, che nel 75% dei casi lo affidano a {{s|[[Michael Jackson]]}} {{s|[[Satana]]}} Vicky, una pestilenziale babysitter che brama di diventare Padrona del [[Mondo]]. Ma per fortuna i fantagenitori, che non hanno mai un cazzo da fare, gli danno una mano.
[[File:CosmoEmo.jpg|220px|thumb|right|La vera identità di Cosmo. Ebbene sì, i suoi capelli sono tinti.]]
*'''Cosmo:''' Padrino fatato di Timmy:; un [[tizio]] coi capelli di color verde bile, dotato di una bacchetta magica che usa soprattutto per scaccolarsi. Dovrebbe essere un padrino responsabile, ma è ancora più idiota di Timmy. È sposato con Wanda da qualche migliaio d'anni, il che non depone certo a favore dell'intelligenza della moglie. È bene dire anche che il luridume che ha nei suoi calzini rende buona la limonata.
*'''Wanda:''' Madrina fatata di Timmy:; la "sposa" di Cosmo. È l'unico personaggio con un briciolo d'intelligenza in tutto il cartone; però ha la voce di un maschio.
*'''Gary:''' Amico immaginario di Timmy che da 5 anni stava rinchiuso nella sua testa. [[Paradosso|Dopo un duello nel cervello di Timmy con lo stesso Timmy]], entratoci chissà come, fu mangiato da Vicky, ma è stato vomitato perché lei è intollerante ai fichetti. I suoi amici, desideri annullati da Timmy, hanno rapito i suoi genitori, gli amici e gli amici di riserva,<ref>Sono come gli amici normali, solo che Timmy non li caga.</ref> e sfidò Timmy in uno scontro in un'arena aiutato da Mark Chang e dai padri fondatori statunitensi. [[spoiler|Perse clamorosamente]], ma riuscì a trovare un accordo: si fece fotocopiare e trasferì tutti i desideri su [[Second Life]] (Gary gli fa da [[avatar]]).
*'''Piccolo Poof:''' il figlio di Cosmo e Wanda. È nato da Cosmo tramite [[parto anale]], perché lui e Wanda si sono scambiati i genitali. A prima vista sembrerebbe un bebè tranquillo, ma non fatelo piangere o vi farà crollare la casa.
[[File:Vicky incazzata.jpg|220px|thumb|right|Non è adorabile?]]
*'''Vicky:''' La babysitter venuta dall'[[Inferno]] a cui i genitori affidano Timmy ogni volta che se ne vanno a girovagare senza meta per Dimmsdale. Ha una chioma di [[capelli]] rossi, una maglietta verde e gli occhi rosa (?) e una brama insaziabile di [[Soldi|grana]]. Il suo motto di vita è ''No money? No party.''
*'''Prof. Denzel Crocker:''' un fuggiasco dal manicomio della contea, è l'unico che riesce a capire che Timmy non è un folle, né un medium, ma ha un paio di fantagenitori. La parola "fantagenitori" fa scattare in lui violentissimi attacchi epilettici. Mi raccomando, non pronunciatela mai se lo incontrate per strada! Inoltre è l'unico ad avere le orecchie sul collo.
*'''Mamma & Papà:''' i genitori di Timmy, a cui non ha ancora fatto visita l'assistente sociale, ma che sono i prossimi sulla lista nera. Non si sa quali siano i loro veri nomi, poiché non vengono mai usati in tutta la serie, forse perché sono nomi da [[anziano]] come [[Nomi che nessuno vorrebbe mai avere|Sigfrido e Giuseppa]]. La madre è un'agente immobiliare che si fa pagare in nero; il padre è un incrocio tra una sogliola ed un quadro di [[Picasso]] e il suo lavoro è quello di ''distributore di matite''. Ha vinto un concorso di bellezza. Per donne.
*'''Jorgen Von Strangle:''' il fantatizio più pompato e dopato della storia, fratello minore di [[Duke Nukem]]. Ha una bacchetta magica gigante che solo [[Sigmund Freud|Freud]] sa cosa significa...
*'''A.J:''' compagno di classe di Timmy, è un genio pelato emigrato dal Congo. In camera sua ha un laboratorio segreto che tiene nascosto ai genitori<ref>[[Il laboratorio di Dexter|Dexter il nano malefico]] lo voleva denunciare per plagio.</ref>. O forse loro sanno del laboratorio ma non vogliono che lo usi per clonare [[pornostar]].
*'''Chester Mc Badbatt o Mc Schifobatt''': un [[barbone]] che vive in un [[campo nomadi]]. Dato che i suoi denti fanno [[cagare]], indossa l'apparecchio di [[MacGyver]], dalle mille funzioni ma che non servono mai a un [[cazzo]]. Suo padre Bucky è una schiappa del [[baseball]] e porta una busta della Conad in testa perché ha una [[faccia]] a [[culo]] .
*'''Elmer:''' bambino affetto da [[peste]] bubbonica. Ha un bubbone non identificato di nome Bob, incaricato del controllo del suo cervello.
Riga 41:
*'''Big Daddy:''' suocero di Cosmo, odia quest'ultimo perché lo considera uno scemo (e come dargli torto?) e vuole che Wanda lo lasci. È un camorrista che si occupa di raccogliere la spazzatura e la sua ultima missione è stata disinfestare [[Napoli]]; attualmente si sta occupando di [[Catania]] (e come dargli torto?). Inoltre bisogna dire che si innamora di Mamma Cosma e che parla di sé in terza persona.
*'''Preside Geraldine Waxelplax:''' direttrice della scuola elementare ''Watson'' di Dimmsdale, è molto grassa; da piccola amava Crocker. I suoi capelli sono arancioni e con acconciatura alla Marge Simpson (doppio plagio! Matt, denunciali!).
''' ''Attenzione! Se cancellerete questa parte qui e tutte quelle dopo scatenerete un'[[invasione aliena]]! Con tutto il tempo che c'ho messo a scrivere!'' '''
*'''Mark Chang:''' [[alieno]] del pianeta Yugopotamia; è l'unico alieno con un nome inglese e un cognome [[cinese]]. È un polpo verde con una [[tuta spaziale]] mutaforma (roba da fare invidia a [[James Bond]]), e ama Vicky, è scemo poveretto. Ha tanti tentacoli, fra i quali gira voce dovrebbe esserci il [[pene]]. Suo padre è il re di Yugopotamia, ed è scemo come il padre di Timmy; la madre è la regina e fa urli spaccatimpani. I suoi migliori amici sono Jeff ed Eric: uno è basso come [[Pupo]], l'altro è alto e secco come [[Piero Fassino]]. I suoi genitori vorrebbero farlo sposare con la principessa del pianeta Boudacia, ma lui non vuole perché la trova brutta. In realtà lei è bona come poche, ma gli yugopotamiani hanno gusti diversi dai nostri. Oppure Mark è semplicemente [[gay]].
Su Yugopotamia le cose sdolcinate, che già qui fanno schifo, sono addirittura letali e quindi proibite. Ad esempio lo zucchero è velenoso per gli yugopotamiani, che per natura hanno un alto livello di [[colesterolo]], e la loro pelle si brucia a contatto con le mani umane. Quindi non provate [[mai]] a [[palpeggiare]] una yugopotamiana.<ref>Come se ci fosse qualcosa da palpeggiare!</ref><br />
Riga 53:
*'''Dr Bender:''' un dentista molto spaventoso, con dei denti più bianchi del [[cesso]] di casa tua, cosa che ha in comune con il figlio Wendell. in realtà non è affatto un dentista, ma abusa della professione medica e fa cariare i denti apposta ai bambini; [[Striscia la notizia]] si è occupata spesso di lui, ma è sempre sfuggito ai suoi inviati.
[[File:Due Fantagenitori - Folletto.jpg|170px|thumb|left|Cameo di [[Mario Monti]] in ''Due Fantagenitori'']]
*'''Tootie:''' la sorellina di Vicky. È innamorata di Timmy, lui però non la caga. Per la verità [[Fichi d'India|non la caga nessuno]]...
*'''Francis:''' il bullo della [[scuola]] che parla con un'insopportabile [[evve moscia]]. Ha vinto il premio schiena irsuta 2003. Ha una gran paura del sapone. Il suo dentista è stato premiato come miglior dentista del passato, presente e pure del futuro.
*'''Il signor Birkenbick:''' un [[hippie]] del ventunesimo secolo che vive in furgoncino. Ha una schiena molto pelosa, che gli ha fatto vincere il premio schiena irsuta dopo Francis, ma gli alunni credono che sia una coda di cavallo. Poveri ingenui!
Riga 67:
*'''Tad e Chad:''' due alunni ricconi, uno bianco e uno nero, simili per la forma del viso. Sono stati presidenti degli studenti, e poterono così evitare di fare la fila a mensa, e avevano pure un [[cesso]] privato. Si fecero eleggere {{s|truccando le elezioni}} sorridendo e facendo [[lingua dei segni|strani gesti con le mani]].
*'''Anticosmo:''' è l'antimago di Cosmo, ovvero la sua controparte malvagia e intelligente. Porta un monocolo ricavato da un fucile da battaglia di [[Halo]], senza il quale non vede un accidente. Tuttavia non si sa se pratichi o meno la [[masturbazione]]. Quando Cosmo ebbe problemi con la fantastighiandola, l'organo che gli permette di trasformarsi e di assumere varie posizioni del [[Kama Sutra]], si è fatto trapiantare quella di Anticosmo.
*'''Antiwanda:''' moglie di Anticosmo, è l'antimago di Wanda, ovvero la sua controparte malvagia e stupida. È talmente [[idiota]] che mangia tenendo il cibo con i [[piedi]], e poi si lamenta del cattivo sapore.
*'''Antipoof:''' è l'antimago di Poof, ovvero la sua controparte malvagia e cubica. È in grado di parlare nonostante la giovane età, ma beve ancora dal biberon. Passa il tempo a mettere in atto piani malefici che non funzionano, ma che per lo meno non sono insensati come quelli di Crocker.
*'''Hp:''' capo dei folletti con una grande fronte. Ha questo nome perché i suoi genitori comprarono un [[computer]] quando nacque. È espressivo come una bambola gonfiabile. [[A nessuno importa|Vorrebbe dominare il Fantamondo, ma non ci riesce mai]]. È un tipo innovativo: il suo cappello fa da penna e non ha una bacchetta magica ma un fichissimo cellulare LG Samsung.
Riga 78:
=== Gli alieni ===
{{cit2|Gli alieni!|Crocker guardando la preside.}}
 
Ebbene sì, anche qui ci sono gli alieni!
 
*Gli yugopotamiani sono dei polpi verdi provenienti dal pianeta Yugopotamia, un pianeta che l'erosione ha trasformato in un gigantesco portaspilli con le lune collegate a terra (meglio così, almeno non hanno bisogno dello Shuttle). Hanno il [[cervello]] sotto vetro, e la loro appendice, che a dire la verità sembra più uno stomaco, li rende dei [[kamikaze]] organici, a meno che non interrompano il timer con la festa di F.L.A.R.G.. Sono inoltre [[coprofagia|grandi buongustai]].<br /> 
La loro tecnologia include:
#Pignatte esplosive, in grado di far cariare i denti di tutti gli umani;
Line 93 ⟶ 92:
#E armi che sparano roba appiccicosa che sa di frutti di bosco.
 
*I boudaciani sono degli umanoidi provenienti dal pianeta Boudacia, del quale non sappiamo proprio [[niente]]. C'è un enorme dimorfismo sessuale:<ref>No, non vuol dire che i maschi sono superdotati e le femmine no!</ref> i maschi sono pelosi come gli [[Wookiee]] - forse perché non si fanno la [[barba]] - , mentre le femmine sono più simili agli umani; si differenziano perché hanno la pelle verdastra, le orecchie a punta, le labbra nere, i denti appuntiti, lunghi capelli infiammabili, un paio di antenne da farfalla e {{censura|un [[culo]] da far invidia alle brasiliane, più}} molte altre caratteristiche.<br /> 
La loro tecnologia include:
#Astronavi a forma di diamante (e quindi indistruttibili, perché un diamante è per sempre);
Line 103 ⟶ 102:
#Ed enormi bazooka laser vecchio stile.
 
*I coccolacchiotti sono degli extraterrestri simili a conigli, provenienti da un pianeta sconosciuto, che invadono i pianeti con i ''Kellog's Special K''. Hanno invaso vari pianeti, tra cui Yugopotamia, dove hanno seminato il terrore tra gli abitanti (escludendo le [[bimbeminkia]]), ed hanno ipnotizzato i fantagenitori di Timmy. Una volta Cosmo, in preda ad un attacco di stupidità, ha provato a mangiarne uno, ma l'ha [[Vomito|rigettato]] subito dopo perché sapeva di [[merda]]. Ciò fa supporre che i coccolacchiotti siano una forma di vita basata sullo [[stronzio]]. Comunque, gli Yugopotamiani sono riusciti a sconfiggerli (poiché la merda è il loro cibo preferito), ma la minaccia non è svanita poiché stanno per invadere la [[Terra]] per colpa dei Turner.<br /> 
Non sappiamo niente della loro tecnologia, a parte il fatto che usano come arma uno [[scopino del cesso]] nascosto in una lancia.
 
Line 109 ⟶ 108:
[[File:Crocker ha Ragione.jpg|150px|left|thumb|Crocker non ha tutti i torti a pensare che Timmy abbia dei padrini fatati.]]
Ogni puntata può durare dai 9 ai 10 minuti, a seconda del sadismo di colui che l'ha scritta. Spesso e volentieri vengono trasmesse più puntate di fila, per danneggiare ulteriormente la mente della povera vittima davanti al televisore. Le puntate non sono collegate fra loro da un filo logico, né temporale. Se la babysitter viene licenziata in una puntata, in quella successiva la vedremo ancora alle prese con lo sfruttamento minorile dei bambini del vicinato, senza accennare minimamente a un licenziamento subito.
 
{{quote|È solo un diversivo per incassare qualche soldo in più. In realtà stiamo lavorando a un progetto ben più letale, che sarà pronto nell'estate 2024. '''MUAHAHAHAHAH'''!|Uno dei produttori di Due fantagenitori}}
Alcune puntate vengono trasmesse due o tre volte nell'arco della settimana, così da lasciare impresso il loro coefficente demenziale nella mente del telespettatore. Questo è un vero e proprio condizionamento mentale, ma nessuno è mai riuscito a denunciare i produttori, a causa della demenza acquisita durante la visione. Solo 100 minuti di visione bastano per massacrare tutti i neuroni del vostro cervello (quindi 2). E quindi, facendo un semplice calcolo matematico, è semplice capire come il tuo unico neurone non uscirebbe salvo da qualche secondo di "Due fantagenitori".
Utente anonimo