Due fantagenitori: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 80.180.61.203 (discussione), riportata alla versione precedente di 151.23.72.251
m (Annullate le modifiche di 80.180.61.203 (discussione), riportata alla versione precedente di 151.23.72.251)
Riga 18:
*'''Cosmo:''' Padrino fatato di Timmy: un [[tizio]] coi capelli di color verde bile, dotato di una bacchetta magica che usa soprattutto per scaccolarsi. Dovrebbe essere un padrino responsabile, ma è ancora più idiota di Timmy. È sposato con Wanda da qualche migliaio d'anni, anche se dietro le quinte si fa ripetutamente Juandissimo Magnifico all'insaputa di tutti (e dire che nelle puntate non lo vuole neanche vedere)è bene dire anche che il luridume che ha nei suoi calzini rende buona la limonata.
*'''Wanda:''' Madrina fatata di Timmy: la "sposa" di Cosmo. È l'unico personaggio con un briciolo d'intelligenza in tutto il cartone;però ha la voce di un maschio
*'''Vicky:''' La babysitter venuta dall'[[Inferno]] a cui i genitori affidano Timmy ogni volta che se ne vanno a girovagare senza meta per Dimmsdale. Ha una chioma di capelli rossi, probabilmente rubati a [[Anna dai capelli rossi]], due occhi rosa (come due occhi rosa? Ma siete daltonici!?) e una brama insaziabile di [[Soldi|grano]]. Il suo motto di vita è ''No money? No party.''E' la sodomizzatrice personale di Timmy
*'''Prof. Denzel Crocker o cracker:''' un fuggiasco dal manicomio della contea, è l'unico che riesce a capire che Timmy non è un folle, né un medium, ma ha un paio di fantagenitori. La parola "fantagenitori" fa scattare in lui violentissimi attacchi epilettici. Mi raccomando non pronunciatela mai se lo incontrate per strada!!!
*'''Mamma & Papà:''' i genitori di Timmy, a cui non ha ancora fatto visita l'assistente sociale, ma che sono i prossimi sulla lista nera. Non si sa quali siano i loro veri nomi, poiché non vengono mai usati in tutta la serie- forse perché sono nomi da [[truzzo]] come [[Nomi che nessuno vorrebbe mai avere|Sigfrido e Giuseppa]] - . La madre è un'agente immobiliare che si fa pagare in nero. Il padre è un incrocio tra una sogliola ed un quadro di [[Picasso]], e infatti ha il [[naso]] e gli occhi storti il suo lavoro è quello di "distributore di matite" (ma si fanno soldi distribuendo matite??).
0

contributi