Due fantagenitori: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 2:
{{cit2|Cosmo, Wanda, aiuto!|Timmy Turner su qualsiasi cosa}}
 
{{cit2|Questo [[è]] sicuramente opera dei... FAAANTAGENITORII!|[[Denzel Crocker]] susullo tuttesbarco lesulla [[sfiga|sfighe]]Luna. Altro che glirettiliani e capitanoterrapiattisti!}}
 
{{cit2|Timmy, noi ce ne andiamo! Divertiti con Vicky!|I genitori di Timmy in(che 3continueranno puntatead suabbandonare 2il figlio da solo anche quando Vicky sarà morta).}}
 
{{cit2|AAAAAAAAAH!!! Stiamo cadendooooo!!!!!|I due fantagenitori non abbastanza intelligenti da capire che sanno volare}}
 
 
'''Due fantagenitoriFantagenitori''' [[è]] un [[cartone animato]] incentrato sulle simpatiche bricconate di un [[Satana|adorabile]] bimbetto di nome Timmy;, professioneche ha tutte le caratteristiche di scassa[[maroniNobita]] ed [[Eric Cartman]]: scassapalle, imbecille, aspirante re del mondo. Ha ricevuto milioni di lettere di protesta da [[Doraemon]] per [[plagio]], che agli occhi dei produttori appaiono come [[carta igienica]].
 
Questo cartone [[è]] la prova definitiva che lo stereotipo di [[vita]] [[america]]na che [[tutti]] gli europei condividono [[è]] tristemente vero.
 
== Trama ==
 
Timmy Turner, noto anche come "Denti di nutria", è il ragazzino più stupido e patetico della Terra: lo dice anche la sigla. I suoi genitori sono degli incapaci ubriaconi affiliati della '[['Ndrangheta|'ndrangheta]], e viene quindi lasciato ogni giorno in casa con un gorilla travestito da donna di nome "Vicky", che fuori scena lo tortura con ogni mezzo e gli infila banane su per la cavità rettale.
Timothy Tiberius Turner, meglio conosciuto come Timmy Turner, ''Il ragazzo dal cappellino rosa'', il virus dal cappellino rosa, Gah il super fusto norvegese, {{citnec|il guerriero più forte dell'universo}}, Tim Nebula, Cleft il ragazzo dal piccolo mento e mille appellativi per i suoi denti, è il ragazzino più infelice della Terra: a deciderlo è stata una giuria popolare tramite televoto. Oltretutto è anche il bambino più stupido della Terra il che, a ben vedere, rende la sua situazione ancora più triste.
 
Un giorno mentre, come al solito, sta chiuso in camera a piangersi addosso[[Emo|tagliarsi]] e a meditare il [[suicidio]], gli appaiono duei fantagenitoriDue Fantagenitori, di nome Cosmo e Wanda, che impietositi decidono di adottarlo e di soddisfare qualsiasi suo desiderio. InTimmy, ogniper puntatavendicarsi Timmydi sichiunque avvicinaanche semprese dinemmeno piùil allasuo distruzionemedico totaledi delbase mondosa chi cazzo sia, ain causaogni dipuntata tuttedesidera lesempre stronzateuna chenuova desiderastronzata in grado di distruggere il mondo.
 
Alla fine, la sceneggiatura o un improvviso attacco di buon senso lo costringono a ritornare il povero sfigatello ma che almeno ha salvato il mondo (che lui stesso vorrà distruggere la puntata dopo).
Un giorno mentre, come al solito, sta chiuso in camera a piangersi addosso e a meditare il [[suicidio]], gli appaiono due fantagenitori, di nome Cosmo e Wanda, che impietositi decidono di adottarlo e di soddisfare qualsiasi suo desiderio. In ogni puntata Timmy si avvicina sempre di più alla distruzione totale del mondo, a causa di tutte le stronzate che desidera.
 
== Personaggi ==
I personaggi del cartone animato sono troppi, dai nomi troppo complicati e dalle vite inutili e noiose. Quindi ora ve li beccate tutti:
*'''Timmy Turner:''' un [[bambino]] maltrattato da tutti. Ha un paio di genitori che non sanno di essere genitori, che nel 75% dei casi lo affidano a <del>[[Michael Jackson]]</del> <del>[[Satana]]</del> Vicky, una pestilenziale babysitter che brama di diventare Padrona del [[Mondo]]. Ma per fortuna i fantagenitori, che non hanno mai un cazzo da fare, gli danno una mano. Ha due denti più grandi e resistenti di un [[Ponte Milvio|ponte]], che usa puntualmente per azzannare chi gli rompe le palle mentre cerca di sfruttare le poveri menti dei suoi Fantagenitori per distruggere l'universo.
[[File:CosmoEmo.jpg|220px|thumb|right|La vera identità di Cosmo. Ebbene sì, inon suoiè capellipadrino sonofatato tintidi Timmy...è praticamente suo fratello.]]
*'''Cosmo:''' Padrino fatato di Timmy; un [[tizio]] coi capelli di color verde bile, dotato di una bacchetta magica che usa soprattutto per scaccolarsi. Dovrebbe essere un padrino responsabile, ma è ancora più idiota di Timmy. È sposato con Wanda da qualche migliaio d'anni, il che non depone certo a favore dell'intelligenza della moglie. È bene dire anche che il luridume che ha nei suoi calzini rende buona la limonata.
*'''Wanda:''' Madrina fatata di Timmy; la "sposa" di Cosmo. È l'unico personaggio con un briciolo d'intelligenza in tutto il cartone; però ha la voce di un maschio.
*'''Gary:''' Amico immaginario di Timmy che da 5 anni stava rinchiuso nella sua testa. [[ParadossoOmori|Dopo un duello nel cervello di Timmy con lo stesso Timmy]], entratoci chissà come, fu mangiato da Vicky, ma è stato vomitato perché lei è intollerante ai fichetti. I suoi amici, desideri annullati da Timmy, hanno rapito i suoi genitori, gli amici e gli amici di riserva,<ref>Sono come gli amici normali, solo che Timmy non li caga.</ref> e sfidò Timmy in uno scontro in un'arena aiutato da Mark Chang e dai padri fondatori statunitensi. [[spoiler|Perse clamorosamente]], ma riuscì a trovare un accordo: si fece fotocopiare e trasferì tutti i desideri su [[Second Life]] (Gary gli fa da [[avatar]]).
*'''Piccolo Poof:''' il figlio di Cosmo e Wanda. È nato da Cosmo tramite [[parto anale]], perché lui e Wanda si sono scambiati i genitali. A prima vista sembrerebbe un bebè tranquillo, ma non fatelo piangere o vi farà crollare la casa. Ha la forma di una polpetta, mettendolo quindi in pericolo dinanzi agli attacchi di fame del temibile Timmy Denti di Nutria.
[[File:Vicky incazzata.jpg|220px|thumb|right|NonVicky èe adorabile?le sue strane malattie alle pupille.]]
*'''Vicky:''' La babysitter venuta dall'[[Inferno]] a cui i genitori affidano Timmy ogni volta che se ne vanno a girovagare senza meta per Dimmsdale. Ha una chioma di [[capelli]] rossi, una maglietta verde e gli occhi rosa (?) e una brama insaziabile di [[Soldi|grana]]. Il suo motto di vita è ''No money? No party.''
*'''Prof. Denzel Crocker:''' un fuggiasco dal manicomio della contea, è l'unico che riesce a capire che Timmy non è un folle, né un medium, ma ha un paio di fantagenitoriFantagenitori. La parola "fantagenitoriFantagenitori" fa scattare in lui violentissimi attacchi epilettici. Mi raccomando, non pronunciatela mai se lo incontrate per strada! Inoltre è l'unico ad avere le orecchie sul collo.
*'''Mamma & Papà:''' i genitori di Timmy, a cui non ha ancora fatto visita l'assistente sociale, ma che sono i prossimi sulla lista nera. Non si sa quali siano i loro veri nomi, poiché non vengono mai usati in tutta la serie, forse perché sono nomi da [[anziano]] come [[Nomi che nessuno vorrebbe mai avere|Sigfrido e Giuseppa]]. La madre è un'agente immobiliare che si fa pagare in nero; il padre è un incrocio tra una sogliola ed un quadro di [[Picasso]] e il suo lavoro è quello di ''distributore di matite''. Ha vinto un concorso di bellezza. Per donne.
*'''Jorgen Von Strangle:''' il fantatizio più pompato e dopato della storia, fratello minore di [[Duke Nukem]]. Ha una bacchetta magica gigante che solo [[Sigmund Freud|Freud]] sa cosa significa...
534

contributi