Dragon Ball Z: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 2052230 di 80.180.122.64 (discussione)
(Annullata la modifica 2052230 di 80.180.122.64 (discussione))
Riga 74:
Sono morti quasi tutti, e non ci sono le sfere. Allora [[Gohan]], Crililin e [[Bulma]] decidono di andare sul pianeta [[comunista]] Namec a recuperare le sfere del drago. Per la durata del viaggio Bulma sarà sempre nuda nella vana speranza di raggiungere l'[[orgasmo]] con Crilin.<br />
Freezer, speculatore americano, invade Namec per trovare anche lui le sfere del drago, con la scusa di spegnere la minaccia di presunte armi di distruzione di massa. Vegeta che è stato appena massacrato si dirige anche lui su Namec per cercare le sfere; da dipendente di Freezer si ribellerà abbracciando anche lui il marxismo.
Il gruppo [[Crilin]]-Gohan-Bulma-DIOBOIA è molto debole, ma tanto loro possono individuare sia le sfere che i nemici e quindi posson divertirsi mentre quei coglioni brancolano nel buio. Vegeta uccide molti coglioni leccaculo di Freezer, fra cui una specie rara di porcellino d'[[India]] chiamato Dodoria e il noto transessuale Zarbon.
Allora Freezer chiamerà un gruppo di coglioni scelti, la squadra Ginew, che romperanno il culo a [[Vegeta]], Crilin e Gohan, finché non arriverà, come sempre in ritardo, Goku, che romperà a sua volta il culo alla squadra Ginew. Però dopo questo scontro [[Goku]] si deve curare così arriverà in ritardo anche per lo scontro finale con Freezer, che potrà così ammazzare il povero Vegeta, che pensava di trasformarsi in [[Chuck Norris]]. Invece sarà Goku a trasformarsi ed eliminare quel coglione di [[Freezer]] che proverà ad ammazzarlo con dei cerchietti affilati radiocomandati con i quali si [[emo|taglierà da solo]].
 
Utente anonimo