Discussione:Dragon Ball Z

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Mah... a me piaceva più prima, con la "saga degli elettrodomestici" --Sanjilops 19:07, 14 ago 2007 (UTC)

Beh ho trovato il commento dei moderatori che non apprezzavano e ho cercato di fare del mio meglio...se non ci sono riuscito, chiedo scusa...:)--Mavella 09:41, 15 ago 2007 (UTC)
Comincia a modificare la saga di Freezer in saga degli elettrodomestici, infilandoci dentro qualchuno di questi al posto dei veri nomi dei personaggi (tipo i due aiutanti di freezer, che non ricordo come si chiamano, li puoi chiamare frullatore e tostapane, poi li descrivi così uno che ha seguito DBZ li riconosce)--Komet 09:29, 15 ago 2007 (UTC)
la saga degli elettrodomestici può tranquillamente continuare con Cellular, l'unico supercattivo che nel bel mezzo dello scontro viene interrotto da un'imbarazzante chiamat della mamma che vuole sapere se ha messo la sciarpa di lana


Non diciamo fesserie, Dragon ball (sia Z che GT) è un'emerita stronzata. Io fino a qualche tempo fa mi dovevo sorbire in silenzio tutte quelle minchiate, all'ora di pranzo. Il mio caaaaaro fratellino (che un giorno o l'altro verrà massacrato di botte dalla sottoscritta) mi faceva la testa così di queste cazzate. Meno male che ora pensa al calcio. Quel giapponese del cazzo ci poteva risparmiare queste idiozie: "YYYYYYCHHAAAAAAA!!!!!!" "UATAAAAAAAAA!!!!" Ma sono cose normali queste? Il personaggio più idiota della serie, quella faccia di schiaffi, Goku, Kakaroth, Son Goku o come cazzo lo volete chiamare.... DEVE MORIRE!!!!! E che i suoi amichetti una volta per tutte se ne freghino di lui, cossicchè quella faccia di cazzo sarà costretta a rompere i maroni a qualcun'altro (non a noi fratelli e sorelle maggiori che subiamo). By --Kairi 94 17:19, 21 set 2008 (UTC)Kairi_94

Insomma: Tuofratelloèundeficentechesirincoglioniscedavantialtelevisore

Con tutto il materiale fornito dalla serie stessa mi aspettavo qualcosa di piu divertente, ci sono cosi tante cose da prendere per il culo che pensavo fosse la apgina più lunga di nonci invece soprattutto per la saga di majin bu e per quella di cell avete sprecato poche righe.. poco impegno voto 4

La pagina Dragon Ball Z è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Il video del cantante neoterronico ci sta ma non lo metterei a inizio pagina perché poco rappresentativo dell'argomento, invece ci starebbe bene nelle curiosità o in fondo fra i collegamenti esterni.-- WEDHRO B A 🗿? 01:27, mag 22, 2017 (CEST)

Penso anch'io che andrebbe collocato in un'altra posizione. Tuttavia, prima bisognerebbe trovare un'immagine o una didascalia divertente e d'impatto per l'incipit.--Maestro venerabiledisc 01:53, mag 22, 2017 (CEST)

"Partenopeball"? l'ho buttata lì così :P.--Fantinaikosdisc 02:01, mag 22, 2017 (CEST)

Ho provveduto a fornire un documento fotografico pregno dell'essenza della serie e a spostare il video in basso.-- WEDHRO B A 🗿? 09:17, mag 22, 2017 (CEST)

Inizia a rosicare su Dragon Ball Z

Inizia a rosicare