Dragon Ball Z: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 399590 di 217.201.212.227 (Discussione)
(Annullata la modifica 399590 di 217.201.212.227 (Discussione))
Riga 20:
Freezer speculatore americano, invade Namec per trovare anche lui le sfere del drago, con la scusa di spegnere la minaccia di presunte armi di distruzione di massa. Vegeta che è stato appena massacrato si dirige anche lui su Namec per cercare le sfere; da dipendente di Freezer si ribellerà abbracciando anche lui il marxismo.
Il gruppo Crilin-Gohan-Bulma è molto debole ma tanto loro possono individuare sia le sfere che i nemici e quindi posson divertirsi mentre uei coglioni brancolano nel buio e Vegeta uccide molti coglioni leccaculo di Freezer, fra cui una specie rara di porcellino d'India chiamato Dodoria e il noto transessuale Zarbon.
Allora Freezer chiamerà un gruppo di coglioni scelti, la squadra Ginew, della quale ha fatto parte anche il mitico maestro Gai (dopo che i Beatles lo scartassero), che romperanno il culo a Vegeta, Crilin e Gohan, finché non arriverà come sempre in ritardo, Goku che romperà a sua volta il culo alla squadra Ginew. Però dopo questo scontro Goku si deve curare così arriverà in ritardo anche per lo scontro finale con Freezer, che potrà così ammazzare il povero Vegeta, che pensava di trasformarsi in Chuck Norris. Invece sarà Goku a trasformarsi ed eliminare quel coglione di Freezer he proverà ad ammazzarlo con dei cerchietti affilati radiocomandati con i quali si taglierà da solo.
 
===Saga di [[Cell]]===
0

contributi