Dragon Ball Super: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 2286425 di 188.218.239.130 (discussione))
Etichetta: Annulla
Riga 18:
===Resurrezione di F===
 
Qualche mese dopo la prima saga scopriamo che [[Freezer]] ha ancora dei soldati vivi per l'universo che stanno provando a farlo resuscitare. Intanto Pilaf e compagnia bella stanno cercando le sferepalle del drago, e dopo averle trovate tutte per pura casualità incontrano i suddetti soldati di Freezer che gliele fottono e lo fanno resuscitare, anche se a pezzettini dato che era morto in quell'incidente con Trunks e le lame dello [[Chef Tony]].
 
Nel frattempo Gohan diventa uno sfigato con la tutina dell'Adidas e una figlia (Pan) a carico, mentre Goku e Vegeta stanno sul pianeta di Beerus ad allenarsi con Whis. Intanto Freezer dopo essere stato resuscitato decide di allenarsi per 4 mesi e fare il culo a Goku, infatti raggiunge la possibilità di trasformarsi in ''Godden Friza''. Ritorna sulla Terra e prende a mazzate Gohan, e sfotte CrilinIl Fratello minore di Voldemort in memoria dei vecchi tempi gia che c'è.
[[File:Gohan tutina di merda.jpg|right|thumb|Non stavamo scherzando...|180px]]
 
Alla fine Goku e Vegeta arrivano sulla terra, sbattono in faccia a Freezer la loro nuova trasformazione (una gran frociata), il '''Super Saiyan God Super Saiyan''', e Freezer fa la stessa cosa sfoderando '''Golden Freezer''' una forma in grado di tenere testa a tale cafonata. Qualcuno potrebbe chiedersi come cazzo ha fatto un personaggio come Freezer, che era rimasto al livello di Goku SSJ ai tempi di Namecc a diventare forte come un Super Saiyan God Super Saiyan in soli 4 mesi, o come abbia fatto Vegeta a raggiungere quel livello senza aver mai eseguito il rituale del Super Saiyan God... Ma una costante di Super sarà quella di fottersene altamente di cose come logica e livelli combattivi come dimostrerà per tutta la serie quindi, se la trama lo richiede, CHIUNQUE in questa serie può raggiungere il livello di Goku o combatterci alla pari con il minimo allenamento.
 
Ad ogni modo Freezer perde di nuovo dopo un combattimento che confrontato a quello del 1989 in DBZ, fa cagare al cazzo sia per la grafica che per le coreografie. Questo dimostra il grande livello qualitativo e tecnico di questa serie. 
Utente anonimo