Dragon Ball Super: differenze tra le versioni

m (→‎Torneo inut... degli universi: gli zeno erano due.)
Riga 66:
Qui Goku sblocca il Migatte no Gokui, detto anche Ultra Istinto, dove praticamente rimane silenzioso e fa i culi, poi sblocca la versione completa di quest ultimo dove praticamente viene sbiancato con la candeggina. Cosa? Ah si, Toriyama ha pensato anche a Vegeta! Infatti Vegeta sblocca il Super Saiyan Blue Full Power, ovvero una roba che sembra un Super Saiyan Blue sotto l'effetto di steroidi con tanto di muscoli sproporzionati e pupille dilatate.
 
Perle di questa saga sono il fatto che delle Saiyan del sesto universo che sembrano delle ragazzine come Kale e Caulifla possono trasformarsi in SSj semplicemente c''oncentrandosiconcentrandosi su un prurito dietro la schiena. Quindi possiamo mandare a fanculo la scena epica della Saga Di Freezer dove Crillin muore. Probabilmente in quel momento a Goku gli stava solo prudendo il culo.''
Ah a fine torneo si scopre che tutta la competizione era una messa in scena inutile senza alcun reale premio per i vincitori dove se l'ultimo rimasto in campo non avesse chiesto come desiderio alle Super Palle del drago di ripristinare tutti gli universi eliminati, tutti sarebbero stati distrutti dai due bambini autistici che dovrebbero essere gli Dei di tutto. Ma Goku si è divertito un mondo quindi perdona senza problemi Zeno anche se ha quasi disintegrato tutti gli universi esistenti solo per un suo capriccio, e ci gioca anche assieme alla fine.
 
PS: questo Goku dovrebbe essere lo stesso tizio che in DBZ alla fine della saga di Cell rimase nell'aldilà per non mettere più in pericolo il mondo poiché conscio del fatto che la sua presenza sul pianeta Terra favoriva l'apparizione di nuovi nemici, mentre adesso si diverte a rischiare la vita di molteplici universi solo per affrontare nuovi avversari in un torneo inutile che serve solo ad intrattenere due bimbiminchia dalla testa che sembra un pallone da Football viola. Viva la coerenza!.
 
=Broly=
 
Poiché il fanservice é la motivazione dietro a qualunque cosa nel super, Broly ci viene incuccato dentro per far bagnare i fan. E quindi via con un altro film pieno di mazzate dove si capisce a malapena qualcosa.
La "trama" consiste nel Frigorifero che trova Broly e Paragus esiliati in un pianeta remoto dal padre di Vegeta, Vegeta, e subito li convince a venire con lui per spaccare il culo a Goku e Vegeta e rubare le palle del drago per desiderare di allungarsi di 2 cm. Ovviamente fallisce, Goku e Vegeta si fondono in Gogeta e fanno il culo a Broly, che viene salvato in extremis da un'amica che si é fatto nell'esercito di Freezer. Insomma nessuno muore alla fine, eccetto Paragus.
 
Almeno le animazioni sono eccellenti, se paragonate ai primi episodi, sempre se ci riesce a capire qualcosa durante i combattimenti.
 
 
'''''FINE'''''
 
=='''Personaggi'''==
La maggior parte li conosciamo già, quindi saltiamo dritti al punto con quelli nuovi.
Line 120 ⟶ 129:
 
*'''Ribrianne''': Una tizia del secondo universo capace di trasformarsi da gnocca a curvy. E di prendere tante legnate.
 
*'''Broly''': Questa volta non è 'il demonio' come l'incarnazione originale, bensì "pura bontà" sfruttato dal padre per vendicarsi... in compenso, resta immotivatamente strapotente, visto che pur non avendo mai potuto allenarsi con qualcuno anche solo lontanamente del calibro di Goku, resta capace di farlo a pezzi anche quando tira fuori il ssgss.
 
*'''Paragus''': Memorabile come l'originale, le uniche differenze sono che invecchia, e muore per mano del Freezer spaziale che tutti amiamo.
 
== Curiosità ==
Utente anonimo