Dragon Ball AF: differenze tra le versioni

Riga 14:
* Cinque minuti dopo la sconfitta di Li Shenron, un nuovo nemico (senza nome e qui si può intuire la grande fantasia di Toriyama) sopraggiunge sulla [[Terra]] in bicicletta. Dopo aver fatto un culo così ai discendenti di Goku e Vegeta, arrivano i nostri eroi [[Trunks]], [[Goten]], [[Gohan]], [[Vegeta]], [[Goku]] e [[Superman|Clark Kent]] E GEORGE BUSH. Come al solito Trunks, Gohan e Goten non servono ad una minchia se non a far vedere quanto sono inferiori di fronte all'avversario, Goku e Vegeta allora passano alle maniere forti e si trasformano in [[Saiyan|SUPA SAIYAJIN 4]]. Vegeta non si smentisce neanche questa volta e dopo aver fatto il gonzo le prende di santa ragione assieme al suo compagno ed esclama "Goku siamo nella cacca è troppo forte per noi!" (anche qui si nota la bravura del maestro, Vegeta lo chiama Goku e non Kakaroth come al solito) al che Goku risponde:"Eh grazie al cazzo è ancora la prima puntata!", il mostro che si scopre essere il nonno di [[Alieno_comunista|Baby]] decide di fare sul serio e si lancia verso i due Saiyan dopo aver ucciso Clark Kent...ed ad un tratto un urlo: MA VAFFANCULO!!!
 
* Goku dopo 2.500 anni torna sulla Terra e si scontra con l'[[Uomo Gatto]]MING ma decide di risparmiarlo e deluso se ne torna a casa. Vegeta che nel frattempo si era avvicinato allo scontro viene a sapere di quella nullità e lo uccide e non contento prima di troncargli la vita si fa dire il nome del creatore. Il Saiyan incazzato si dirige da [[Enrico Papi]] e lo flagella a morte, ma a quanto pare la sete di vendetta di Vegeta non si è placata allora esso distrugge lo studio di cologno monzese.
 
* Dieci anni dopo la fine di [[Dragon Ball GT|DBGT]], Goku torna sulla Terra per sconfiggere un essere superiore che nessuno è mai riuscito a sconfiggere, di nome [[Chuck Norris]], lo scontro ha inizio e... (la storia è sempre rimasta incompleta e pare che tutti i [[fun]] che hanno tentato di scrivere un finale che vedeva Goku sconfiggere il sommo siano misteriomente trovati senza vita sulla tastiera).
Utente anonimo