Dragon Age: Origins: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 71:
*'''Re Cailan Theirin detto ''Terrina'':''' porta sempre un'armatura dorata e uno spadone sulla schiena, anche quando va al [[cesso]]. Muore durante la battaglia di ''O, streghetta!'', ucciso da un Prole Oscura strafatto di [[anabolizzanti]].
 
*'''Teyrn Loghain Mac Tir:''' vecchio veterano di guerracapellone con le occhiaie adegne causadel dipeggior [[Masturbazione|bianchi notte passate a vegliare sopra le sue terresegaiolo]]. È il cattivo di turno che tradisce i Barboni Grigi e l'esercito del re. Alla fine del '''giuoco'''gioco, è l'unico personaggio che può restare in vita, ma può anche morire per mano tuadel protagonista o didel compagno {{Citnec|più amato da tutti|e=...}}: Alistair. ConisglioÈ diconisgliabile tenerlo in vita, efacendo farcosì andare via Alistair che "non potrà convivere con l'uomo che ha tradito [[Omosessuale|il suo caro amico Duncan]]". Questa è l'unica maniera efficace per levare Alistair dalle palle. Ma se siete uno di quei niubbi che prendono questi giochi sul serio, potete ucciderlo voi o far avere al cogl... ehm, ad Alistair, la sua tanto agognata vendetta. Approposito di Alistair, ho mai detto che mi sta sul cazzo?
 
*'''Arle Brendon Howe:''' vecchio conte decrepito e assiduo usatore di [[viagra]]. Si dice però che da giovane [[Ma anche no|fosse un gran figo, desiderato da ogni ragazza]].
 
== Gli {{citnec|inarrestabili}} nemici ==
L'avventura, che come ricordiamo è in vendita nei migliori negozi ([[N.d.r.]]), offre una vasta gamma di simpatici esserini con cui fare a botte.
 
*'''La Prole Oscura:''' sono il nemico principale chedel incontrerete ilgioco. piùSi delleincontrano voltespesso e in ogni posto, ma [[nessuno]] sa cosa siano o cosa [[cazzo]] ci facciano sempre tra le palle. SonoVista unala veraloro rotturaevidente capacità di scatoleessere ovunque in ogni momento, c'è chi sostiene che siano un'incarnazione di [[Dio]].
*'''Umani:''' il più delle volte saranno barbari/nomadi/maniaci/ritardati/clienti della prostituzione, ma a volte sono anche nobili (vedasi Arle Brendon Howe o quel [[coglione]] di Alis... ehm, Loghain).
 
*'''Nani:''' saranno sempre tra i piedi quando farete la [[Tortura|quest]] nel loro [[Cantina|regno sotterraneo]] e dovrete uccidere il 90% di loro. Il bello è che anche quando finite la quest ci saranno ribelli nanici a cui non va giù cosa avete fatto, sparsi a caso per la mappa e dovrete mazzuolare pure loro.
*'''Umani:''' sono i classici barbari/nomadi/ritardati/salumieri presenti in ogni [[gdr]] che si rispetti. Cosa ci facciano in Dragon Age: Origins è un mistero.
 
*'''Nani:''' saranno sempre tra i piedi durante la [[quest]] ambientata nel loro [[Cantina|regno sotterraneo]]. Per finire la missione è obbligatorio uccidere almeno un nano per ogni minuto di gioco.
 
*'''Elfi:''' divertitevi a massacrarli come insetti.
 
*'''Demoni:''' possono presentarsi in diverse forme: demoni della rabbia, demoni della fame, demoni del desiderio, demoni della pigrizia, demoni della fierezza, protettori delle ceneri, l'[[Uomo Nero]] o, ancora, [[Suocera|vostra suocera]]. Fortunatamente li troverete solo nell' ''Oblio'', il mondo dei sogni e dei morti e in qualche altro posto, oppure dentro a certi scrigni. Sono peggio dei topi, [[Cristo]].
 
*'''Abomini:''' gli Abomini sono abominevoli e rivoltanti creature che nascono quando un mago [[pirla]] si fa fregare da un demone furbo come una briciola di [[pane]]. Così facendo, il demone entra nel corpo del povero sfigato e lo fa invecchire di circa 700 anni, rende la sua pelle nera e brufolosa, dona loro una [[Merda|gradevole gobba che si estende dalle spalle intorno alla nuca]] e fa crescere il mago di circa 1 metro (unico aspetto positivo dell'essere posseduti da un demone. Finalmente il mago sale di livello, da Nanerottolo a Schifo Ripugnante Malvagio e Potente ma Alto e Ganzo).
 
0

contributi