Dragon Age: Origins: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 64:
 
== Personaggi secondari ==
La massima abilità dei personaggi secondari consiste nel morire.
[[File:Vecchio seduto.jpg|thumb|220px|Uno dei tanti personaggi secondari: un vecchio seduto.]]
I personaggi secondari di Dragon Age: Origins (TM), sono mitiche creature la cui massima abilità consiste nel morire. Molti di loro sono inoltre carismatici quanto una bambola di pezza di [[Hello Kitty]].
Al confronto però una bambola di pezza di Hello Kitty è più carismatica.
 
*'''Duncan:''' distributore ambulante di volantini dei Custodi Grigi, Duncan è vecchio quanto [[Montgomery Burns]], ma è dotato di un'energia inesauribile. Come le [[Duracell]]. Muore come un pirla insieme agli altri Custodi, dilaniato da un branco di Prole Oscura. Di qualcosa bisognerà pur morire.
 
*'''Re Cailan Theirin detto ''Terrina'':''' porta sempre un'armatura dorata e uno spadone sulla schiena, anche quando va al [[cesso]]. Muore durante la battaglia di ''O, streghetta!'', ucciso da un Prole Oscura strafatto di [[anabolizzanti]].
Line 75 ⟶ 74:
 
*'''Arle Brendon Howe:''' vecchio conte decrepito e assiduo usatore di [[viagra]]. Si dice però che da giovane [[Ma anche no|fosse un gran figo, desiderato da ogni ragazza]].
 
*'''Qualunque altro npc utile in qualche maniera (forse) alla storia:''' vi siete bevuti il cervello se credete che analizzerò nel dettaglio questi rincitrulliti. [[Sergente Maggiore Hartman|Ora fatemi altre 25 flessioni, pivelli!]]
 
== Gli {{citnec|inarrestabili}} nemici ==
L'avventura, che come ricordiamo è in vendita nei migliori negozi ([[N.d.r.]]), offre una vasta gamma di simpatici esserini con cui fare a botte.
Nel corso dell'avventura dovrete fare a botte con diversi ritardati. Eccoli.
*'''La Prole Oscura:''' sono il nemico principale che incontrerete il più delle volte e in ogni posto, ma [[nessuno]] sa cosa siano o cosa [[cazzo]] ci facciano sempre tra le palle. Sono una vera rottura di scatole.
*'''Umani:''' il più delle volte saranno barbari/nomadi/maniaci/ritardati/clienti della prostituzione, ma a volte sono anche nobili (vedasi Arle Brendon Howe o quel [[coglione]] di Alis... ehm, Loghain).
0

contributi