Dora l'esploratrice: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 1740434 di 93.144.30.106 (discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
{{Cit2|Ho imparato tutto da lei!|[[Indiana Jones]] su Dora}}
 
==La STORIA==
Una delle domande esistenziali è: "chi è Dora?Da dove viene?Cosa vuole?"
sembra un personaggio inutile assunto solo per coprire qualche minuto in Tv.... ma non è così!
La sua storia deve essere raccontata per svelare la sua oscura origine.
Dora nascque nel 2001 e divenne subito famosa per i suoi fluenti capelli, tanto da partecipare al concorso "miss capello 2005" che la portò a una straordinaria vittoria.
La madre invidiosa della grande popolarità della figlia decise di staccarle i capelli e usarli come estenscion (?). La povera bambina fu ridicolizzata da tutti e qui cominciò il periodo buio che segnò la sua vita. Cominciò con l'utilizzo di stupefacenti e sopranutrimento di gelato che la fecero diventare obesa.
Subì 4 trapianti di fegato che la fecero ridimagrire ma l'uso prolungato di droghe la portarono ad avere delle allucinazioni tra cui la presenza continua di una volpe vestita da zorro (gli effetti si sono prolungati fino all'attuale cartone animato)
Durante un periodo di stretto contatto con l'alcool Dora ebbe un incidente che le provocò una paralisi al collo ( per questo non si può mai girare). Entò poi in una casa di recupero ( manicomio) dove incontrò la Scimmia (un serial killer sadico e psicopatico ricercato in 32 paesi del mondo).
Questa combriccola riuscì ad evadere e vivendo sotto un ponte trovarono uno zainetto parlante (probabilmente anche questo era un'allucinazione) vicino ad un bidone. Nello zainetto c'era di tutto: una noce,una tendina da bagno,un dizionario aramaico-italiano, una pentola(mai mostrati nel programma) e infine LEI...LA MAPPA
Così con questi IDISPENSABILI oggetti Dora e la scimmia intrapresero un lungo viaggio alla ricerca del cugino che,sebbene i suoi problemi psichici e il vizio del gioco, li accolse nel suo villaggio immaginario. ( in realtà si trovavano in una tenda da indiano)
Dopo questo lungo periodo di calvizia alla giovane Dora cominciarono a ricrescere i capelli che tiene in una pratica acconciatura a caschetto ( utilizzando come stampo la preziosa pentola nello zainetto)
 
Dora attualmente si mostra sempre sorridente e felice per non far trasparire il suo disagio interiore e la sua infanzia rubata che hanno comportato le continue amnesie e lo scarso senso dell'orientamento. Ella inoltre soffre di manie di persecuzione infatti sostiene di avere degli stalker tra cui la madre tornata per rirubarle i capelli.
'''Dora l'esploratrice''' è un cartone animato in onda su [[Italia 1]]. Secondo gli autori dovrebbe essere educativo per i giovini pargoli spettatori; al contrario, sembra studiato per infanti ritardati. L'obiettivo apparente sembra quindi quello di farli rincoglionire completamente, in maniera tale da farli diventare un giorno dei perfetti elettori. Provoca inoltre forti effetti lassativi, potenti abbastanza da fare deflagrare gli indumenti intimi nel caso che, entro 30 secondi dall'inizio del programma, lo spettatore non sia adagiato sulla tazza del [[cesso]].
 
Utente anonimo