Donna borghese: differenze tra le versioni

Riga 85:
 
==La donna borghese e lo sport==
Dal momento che non prende cazziscopa da ormai 10 anni (quindi, se faisi fanno due conti, dall'età di 39 anni), la donna borghese si dedica al [[tennis]]. Dopo innumerevoli lezioni private prese dall'ex-personal trainer di [[FedrerFederer]], pagate dal marito, giusto per levarsela di torno quanto ha intenzione di scoparsi la babysitter dei figli, la donna borghese fa il suo debutto nel tennis club, concedendosi il giovedì pomeriggio una partitella con le amiche, giusto per uscire di casa e far bella mostra dell'SLK cabrio. Non suda mai, perché è una cosa da operai, e quando perde è sicuramente colpa delle corde della racchetta allentante, che qualche sua amica, -invidiosa del suo successo-, sicuramente avrà manomesso.
Paga migliaia di euro per farsi palpeggiare -(prima e dopo la partitella con le amiche-) dal [[fisioterapista]] personale, nonché ex-massaggiatore dell'[[Inter]], e per farsi dire che alla sua età ha ancora un culo bello sodo. Di silicone, ma sodo.
 
Talvolta, la donna borghese, quando è in vacanza col marito, lo segue quest'ultimo nelle sue partite a [[golf]], giusto per ricordargli che ogni tanto dovrebbe [[sesso|andare in buca]] anche con lei. Naturalmente non sa distinguere un ferro9 da un legno, nemmeno quando è il caddy a proporglielo, e se sbaglia un tiro è certamente colpa del menisco che ogni tanto ancora le duole, dopo quella distorsione che si è procurata l'inverno scorso sciando a [[Saint Moritz]]. Alla fine delle 18 buche non dà la mancia al giovane caddy, ma lo picchia col ferro6, poiché non ha assecondato le suasue avance sessuali quando erano nel sand.
 
== Voci correlate ==
0

contributi