Donna: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 1055757 di 151.23.26.15 (discussione))
Riga 140:
* '''Dopo i 70 anni''' diventa come la Siberia, tutti sanno dov’è ma nessuno ci vuole andare.
 
== 99102 motivi per cui è meglio essere donna.....e NON è meglio essere donna ==
 
[[Immagine:Cervello_donna.jpg|right|thumb|200px|Risonanza magnetica di un encefalo femminile]]
#Non sei costretta a tenere conto fin dall'[[adolescenza]] delle dimensioni del tue parti intime. Però ti suicidi se non ti crescono le tette.
#Non è detto che se non ti piace il [[calcio]] tu sia [[gay]]. Però se non ti piacciono le telenovele sei sicuramente lesbica.
#Ti puoi innamorare senza essere derisa da tutti i conoscenti e non. Anche perché se ti innamori 10 volte al giorno non gliene frega niente a nessuno.
#La testa è un organo ben separato dal pube... anche se spesso non si sa dove sia.
#...e funziona più di quanto gli uomini vogliano credere... (ci aprono anche le bottiglie!!).
#L'organo sessuale femminile è uno dei più efficaci strumenti di potere al [[mondo]], ma devi essere una bella figa.
#Se lasci la tavoletta del [[Cesso|water]] abbassata non è solo perché hai fatto la [[cacca]], così un uomo può pisciarci comodamente sopra.
#Puoi sempre rimediare agli errori di madre natura con qualche ritocco qua e là. Tanto è noto che i chirurghi estetici lavorano aggratis.
#I lavori faticosi non li fai [[tu]]. Ma fai quelli umilianti come pulire le finestre, i cessi, i pavimenti, lavare i piatti, pulire il culo del bambino, mettergli la supposta.
#Ti puoi permettere di piangere quando ti pare e piace.
#[[Tua madre]] non ti fa le piste perché ti devi tagliare i [[capelli]]. Però le piste te le fai perché una volta ogni due giorni devi farti la ceretta.
#Tuo padre non ti fa le piste perché ti devi fare la barba.Però ti serra in casa nell'età adolescenziale e cioè quando sei una bella figa.
#Puoi accavallare le gambe in scioltezza. Quando non hai la gonna.
#Le conchiglie sono solo dei bei gusci che trovi al mare. Ma le coppe non sono solo quelle di champagne.
#Nessuno ti costringe a inventare prodezze in campo sessuale per sentirti "uno della compagnia"...ma si compensa con il vestiario per essere una dello stormo.
#Non sei soggetto all'effetto mandria quando sei in compagnia di un numero superiore a due di tuoi consimili...soprattutto perché LA donna non ha simili o amici, solo rivali.
#Quando cambi canale, non devi fermarti a ogni scena di [[Porno|nudo femminile]]...ma a quelle di telenovelas, baci (anche i perugina) qualcuno che piange e nudo maschile.
#Non ti accalappiano le [[pubblicità]] con le donne nude (circa il 90% del trash televisivo)...ma quelle con gli uomini pettoruti.. (circa il restante 90% del trash televisivo)
#La casa di una donna single si distingue da una cuccia per cani...perché è più alta, ha almeno uno specchio, e il bagno contiene almeno 1420 oggetti inutili e di cui nessuno saprebbe dire a cosa servono.
#Ti puoi esprimere in maniera raffinata e sottile usando svariati mezzi di comunicazione grazie ai quali riesci a esprimere dettagliatamente pensieri articolati e precise opinioni argomentate molto oltre un "si" o un "no". (Peccato che potendo questi svariati metodi raffinati vengano nascosti tanto bene da non essere mai stati sentiti.)
#La moglie del presidente è la First Lady, ma il marito della presidentessa non è nessuno. Questo perché non esistono presidentesse. No, [[Angela Merkel]] non conta.
#INDIPENDENTE: sai sempre dove sono i tuoi calzini...e soprattutto se sono abbinabili o meno, quanto costano, a chi li hai prestati l'ultima volta e perché, ma soprattutto hai talmente tanti calzini che è impossibile non vederli dallo spazio.
#VERSATILE: in una giornata svolgi almeno 3 lavori differenti... ma neanche uno bene...
#INTELLIGENTE: non hai bisogno di usare il centimetro... perché non sai cosa sia.
#DINAMICA: non passi la domenica sprofondata sul divano... perché da lì "Buona Domenica" e "Domenica in" non si vedono bene... meglio la poltrona.
#SENSIBILE: sai dire in mille modi diversi la frase "mi fai schifo". Spesso di te stessa, quando ti vedi una smagliatura di un millimetro sull'interno della coscia, in un punto che nessuno vedrà mai nemmeno con un microscopio.
#ARGUTA: ti basta un cenno per capire quello che gli altri non ti vogliono dire, e che non ti diranno mai.
#Se sei bassa sei FUNZIONALE. Puoi fare chinotti senza chinarti.
#Se lui è ING. ARCH. DOTT. AMM. ecc. è sempre lei che comanda la casa, il ferro da stiro e lo spazzolone.
#Se sei figa te la puoi tirare, almeno finché non ti si strappa.
#La macchina è solo un mezzo di trasporto (e c'è sempre qualcuno che te la può riparare), peccato non saperlo utilizzare, capire, riparare.
#Trovi sempre qualcuno che ti paga la cena. E ancora credi che ti venga pagata per amicizia.
#Sei sempre seduta sulla tua fortuna. Nonche tua unica ragione di esistenza.
#In caso di separazioni il figlio è sempre della mamma. E sarai felice di avere tutto per te quel sedicenne che è stato già in galera 12 volte in 6 mesi.
#Hai innato l'uso della parola insensata.
#Puoi parlare e pensare a due cose diverse contemporaneamente con il risultato di frasi come:''<<ho lavato l'uccello del portiere>>'' .
#Hai il sacrosanto diritto di sparare stronzate senza che qualcuno te lo faccia notare. Tanto ci sono tutti abituati.
#Sei un'ARTISTA: riesci a far coincidere lavoro-casa-figli-marito-amante, creando un mostro della [[genetica]].
#Non hai parti di [[cervello]] inutilizzate... no aspetta... NON hai parti di cervello, punto.
#In te e attorno a te cresce la [[vita]]. Cosa meravigliosa, specialmente al momento del parto. Senza cesareo ed epidurale.
#Non sei obbligata a uscire con la camicia stropicciata quando la mamma è in vacanza.
#Se ti guardi allo specchio, lo fai per vedere se sei carina, non per controllare se hai l'aria "abbastanza sciupata".[[Immagine:Ragazzafortunata.jpg|150px|right|thumb|Una donna irresistibilmente attratta da un grosso uccello.]]
#Puoi entrare in profumeria a spendere una cifra folle senza chiederti se sei lesbica. Ma chiedendoti se hai portato la sua carta di credito!
#Se una [[barzelletta]] non ti piace, puoi permetterti di non ridere anche se è sconcia. Spesso perché non l'hai capita.
#Puoi permetterti di cambiare [[idea]] quando ti pare, giustificandoti con il leggendario "sai, noi donne siamo fatte così". Cioè rincoglionite.
#Puoi avere un amico senza desiderarlo come amante. Tanto è gay.
#Vivi più a lungo e più intensamente. Con il corpo.
#Non corri il rischio di fare un figlio a 70 anni. Ma corri il rischio di averne uno a 14.
#Sei tu a scegliere chi vuoi sposare (e solo se ti vuoi sposare), almeno finché non arriva il vecchio con i soldi.
#Se una sera non ne hai voglia, non ti viene subito il dubbio di avere "qualcosa che non va". Ma un mal di testa che dura sei mesi è un serio problema. Vai dal medico!
#Quando sei giovane, te ne puoi sposare uno vecchio e ricco, così quando sei vecchia te ne puoi prendere uno giovane, in modo che questo aspetti la tua morte per fotterti i soldi.
#Non imposti la tua vita in modo da avere abbastanza tempo per fare 5 ore di palestra al giorno altrimenti non ti crescono abbastanza in fretta i muscoli. Piuttosto meglio 6 ore di esercizi per la lingua (altrimenti detti "chiacchiere")
#Hai hobbies diversi dal guardare lo [[sport]] alla [[televisione]], per esempio fare shopping o fare lo smalto alle unghie!!.
#Sai alimentarti in modo sano e variato senza per questo sentirti "in punizione". Carote bollite e sedano scondito, che bontà!
#Vedi la vita in rosa. anche se non sei daltonica.
#Non ti devi preoccupare di "fare cilecca".
#Non ricevi la solita cravatta in regalo.
#Puoi indossare collane d'oro massiccio senza sembrare un [[tamarro]].
#Non sei costretta a subire uno sguardo indagatore alle tue parti intime quando fai [[pipì]] in un bagno pubblico. Ma devi subire gli sguardi di tutti gli uomini su tette, culo e gambe.
#Con qualche [[spermatozoo]] congelato potresti fare sopravvivere il genere umano se anche non rimanesse un uomo sulla [[Terra]]. Ma diventereste tutte ninfomani.
#Puoi telefonare a un amica anche solo per chiederle "come va?". Spendendo [[millemila]] €.
#Indossare un nuovo capo di biancheria intima rimedia tutto. Eccetto che alle smagliature, alle vene varicose, ai rotolini di grasso, al naso aquilino...
#Non sei costretta a giacca e cravatta a un matrimonio di luglio.
#Non avrai mai il dubbio che "quello sia tuo figlio", visto che quel bastardo di tre chili e mezzo ti ha lacerato la figa e ci hai messo sei ore di agonia per cagarlo.
#Lasci che sia lui a dannarsi su dove portarti al primo appuntamento. tanto ti porta nel locale dove ha portato già tua sorella.
#Puoi sempre sfuggire a situazioni difficili o noiose per "darti una rinfrescata". che dura 7 ore.
#Anello di fidanzamento 5.000.000; cravatta 10€.
#Non hai dovuto superare la fase dell'[[adolescenza]] in cui occupavi il bagno 80% della tua vita attiva. In compenso passi l'80% del tuo tempo in bagno dall'adolescenza alla vecchiaia per depilarti, pettinarti, spalmarti della crema sulle gambe.
#Puoi parlare dei tuoi più intimi problemi con una vera amica senza sentirti in imbarazzo. "Ma se io penso che lui pensa che io penso che lo penso, non è che poi lui pensa che io penso che lui pensa che lui mi pensa?".
#Le vendette delle donne possono essere mooolto più schiaccianti. quelle poche volte che ne trovano una decente.
#Non puzzi come un caprone se salti un giorno la [[doccia]].
#Conosci almeno venti modi per dare un [[due di picche]] e mantenere l'amicizia. anche se non servono a un cazzo.
#...e altri venti modi per dare un due di picche e farlo sentire una [[merda]].
#Se proprio non hai voglia di lavorare puoi fare la mantenuta. basta che ce la dai.. e devi essere una bella figa
#[[Aldo Biscardi]] non è nel tuo [[universo]]. Però ci sono Raffaella Carrà, Maria de Filippi, Daniele Interrante, Costantino Vitagliano.
#C'è sempre un nuovo vestito da indossare da qualche parte. e se non c'e esiste la mia carta di credito vero?
#Puoi distrarre l'attenzione della gente dalla conversazione semplicemente con il tuo [[Tette|torace]].
#Puoi nascondere le occhiaie con il trucco. ma non le vene varicose.
#Al ristorante ti servono per prima. ma devi essere una bella figa
#Se non sei motorizzata trovi sempre qualcuno che ti da un passaggio. ma devi essere una bella figa
#Riesci a farti togliere la multa dicendo che il semaforo era "rosa". solo se poi ti lasci sbattere dal poliziotto e devi essere una bella figa
#Comandi sempre tu tranne che nel ballo. povere illuse.
#Se d'estate vieni in ufficio con i pantaloncini non ti sbattono fuori. Ma magari ti sbatte il capufficio.
#Puoi cambiare look quando ti pare. Cioè dodici volte al giorno, tanto che nemmeno tuo padre ti riconosce.
#Il "gruppo di sostegno" è bello. In dodici in bagno per una pisciata.
#Puoi dedicarti ad attività considerate tipiche dell'altro sesso e sarai considerata emancipata e non "frocio". Al massimo "troia".
#Se hai litigato con il rasoio non ne mostrerai i segni sulla faccia la mattina. ma su tutto il resto del corpo..
#Non ti preoccuperai mai del confronto delle tue parti intime con quelle della sua ex. Però ci sono anche le tette.
#Puoi permetterti di lasciarti credere il "sesso debole". Però è difficile lasciar credere agli altri che non sei una troia.
#Bastano un sorriso e un dolce sguardo per risolvere tutto. Non sempre, però. A volte serve anche un chinotto.
#Puoi arrivare in ritardo ed essere comunque giustificata. Tutti sanno che non sai usare l'orologio.
#Se hai qualcosa di pesante da portare c'è sempre qualcuno disposto a farlo per te. ma devi essere una bella figa.
#Non ti portano via un anno della tua vita solo per vestirti di verde! sveglia la naja è finita da un pezzo!!
#Non sei costretta a far vedere i tuoi completi intimi un po' particolari alla tua mamma solo perché te li deve lavare. un uomo non ha completi da troia..
#Al ristorante puoi permetterti di ordinare quello che vuoi senza sborsare neanche un euro. Ma devi essere una bella figa.
#Il sesso non occupa il 99% dei tuoi pensieri. Il 99% dei tuoi pensieri però è occupato da: dieta, "ma sono ingrassata?", "non è che se faccio sesso con lui mi considera troia?"
# Godi di più.
#Non hai bisogno dei Gem Boy per difendere il tuo sesso.
#Non ci sentiamo ferite nell'orgoglio se lui "non ce l'ha dato".
#Per fare carriera tu la dai, noi la prendiamo.
#Non sparliamo di lui dicendo che è un micropenico dato l'orgoglio ferito.
#Godi di più! Ma in vita tua hai al massimo un orgasmo.
#I film porno hanno scene di nudo femminile perchè noi non siamo complessate, nè tantomeno bisognose di masturbarci davanti ad uno schermo (che squallore).
#Con l'avvento del porno le pornostar sono milionarie, merito non di certo delle donne :)
#Se Fabri Fibra dice che siamo tutte troie a noi non ce ne può fregar di meno. Mentre se noi diciamo creiamo questa lista di motivi ci sno persone che (sempre per prgoglio ferito) rispondono affianco. Questo è tema nostro. Ora andate a piangere sul vostro pene, lui vi aiuterà, come sempre.
 
== Elenco delle donne più intelligenti e/o utili della storia dell'umanità ==
Utente anonimo