Donald Trump: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Annulla
Riga 1:
[[File:Trump trasforma la bandiera USA in dollari.jpg|miniatura|Il vero scopo di Donald Trump]]
 
'''MC Donald Duck John Wayne Trump Jr.''' ([[New York]], [[1946]] – 7 novembre [[2020]]) è un (im)prenditore, [[figlio di papà]], cantante ( vedi "havana" di Donald Trump su youtube),personaggio televisivo e [[ballerino]] di flamenco, ma è stato soprattutto l'ex [[presidente degli Stati Uniti|Amministratore Delegato del Mondo Libero]]. Nel [[2015]] è divenuto molto noto al pubblico per aver favorito la candidata per le elezioni della [[Casa Bianca]] del [[2016]] [[Hillary Clinton]] candidandosi a sua volta, ma gli è andata buca, come a lui 4 anni dopo.
 
Donald Trump è anche la guida spirituale di tutti gli uomini col [[riporto]], infatti i suoi [[capelli]] vengono riconosciuti come il più riuscito connubio tra forma e funzione.
Riga 7:
 
== Biografia ==
Donald Trump esce dalla vagina di sua mammanasce il [[14 giugno]] del [[1946]] in un ospedale di [[New York]], ospedale che acquista subito dopo la prima poppata. Figlio di un fortunato<ref>Nel senso che non l'hanno mai beccato a dare mazzette.</ref> imprenditore immobiliare, fin da piccolo mostra uno spiccato senso degli affari: solo nell'estate del [[1950]] fa infatti costruire ben trentasei [[Castello di sabbia|castelli di sabbia]], da cui ricava un'ingente somma di denaro dopo averli assicurati contro le alte maree.
 
Negli [[anni 1960|anni '60]] lo cacciano da scuola per "problemi caratteriali"<ref>Assolutamente non correlati al concetto di molestia sessuale.</ref> ed entra in accademia militare, dove imparerà vari modi di marciare, alzare il braccio in saluto, e fare lo sborone in divisa. Quando arriva il [[guerra del Vietnam|Vietnam]] improvvisamente gli spunta un callo molto fastidioso e giustamente viene esonerato dalla pratica plebea e stracciona di farsi sparare sul serio.
Utente anonimo