Don Zauker: differenze tra le versioni

(il periodo cancellato e' pubblicità gratuita, e mi puzza che l'autore principale dell'articolo sia uno dei due autori del fumetto...)
Riga 11:
 
== Come naque la bestia ==
Don Zauker nasce nel 2005, dalle contorte menti di due imbianchini labronici [[Emiliano Pagani]] (testi) e [[Daniele Caluri]] (disegni), altrimenti noti come Marisa l'Uccellona e Giuseppa la pantera del ribaltabile. Il primo, come si dice a [[Livorno]], non aveva una sega di voglia di continuare la sua carriera, mentre il secondo lo esortava a creare una nuova storia di fumetti (maddai?) per il [[Vernacoliere]]. Così i due cooperarono per creare la storia di uno scandaloso prete con lo stesso nome del cattivo di [[Daitarn III]] e accento livornese. Oggi la serie conta più di 50 episodi. I due gaïi ed arzilli pennivendoli si trastvllano, vna volta terminata l'opra grafica, in givochi anali ed ispezioni rettali grazie all'avsilio di clisteri per cavalli. Infatti viene da chiedersi cosa mai i due [[omosessuale|amiconi]] possono fare per il resto del tempo dopo aver scritto l' ennesimo episodio? (nel senso che più ne fanno meglio è: noi ci sganasciamo anche il diaframma [vedi riso isterico] ponendo al sicuro il nostro sacco scrotale ormai stanco si fumetti come [[Topolino]] e stronzate simili, e loro rassodano un pò i glutei, ormai stanchi della prepotente ginnastica sodomizzatrice alla quale sono costantemente sottoposti). Questa domanda se la sono posta tutti, ma senza risultati chiari o analogamente sugar free, la guida mi insegna. Ecco come risolverla:
*il Vernacoliere è mensile.
*Don Zauker impiega di norma due pagine.
*A volte non lo si trova.
Capito qualcosa? No? Allora sono cazzi tuoi.
P.S.: ecco la risposta (unisci le lettere separate da puntini):
S...........E.............L..............O...............S..............T.........A...........N............T...........U........F..........F..........A........N...........O.
 
P.S.S.: Sei un [[niubbo]]? Ecco la risposta:
SE LO STANTUFFANO.
 
== Biografia d'un sant'uomo ==