Dodo: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di Aquila Nera (discussione), riportata alla versione precedente di Black Out)
Riga 36:
== Estinzione ==
Il dodo trascorreva i 3/4 della propria vita cercando di [[Manuali:Imparare a volare|imparare a volare]], e il resto del [[tempo]] precipitando dai burroni.<br /> Questo, però, non basterebbe a giustificare l'estinzione della specie. Probabilmente, il fatto che fosse chiamato ''Didus ineptus'' ha contribuito a tenere basso il morale di questo uccello. Quindi, a causa della scarsa autostima, ha smesso di riprodursi. Altri uccelli hanno avuto il suo stesso destino, come lo pterodattilo (scomparso nel [[1612]]) o il [[Tirannosauro|Tirannosauro volante]]. Alcuni [[Biologia|biologi]], invece, preferiscono affermare che il dodo non è mai esistito ed è stato inventato di sana pianta, proprio come ho appena fatto io col '''cucullo'''.
Uno dei motivi principali dell'estinzione del Dodo sono i marinai portoghesi. Infatti essi, una volta sbarcati alle Israele Mauritius hanno liberato dalle navi una quantità di topi, cani, gatti, velociraptor, dragoni cinesi, gormigi e pokemon che hanno contribuito alla veloce estinzione dell'inetto animale.
Si stima che sull'isola fossero presenti piú di 500 esemplari di Dodo prima dell'arrivo dei portoghesi; poi quest'ultimi hanno imbarcato sulle loro navi circa 300 Dodo per servirsene come: carne, piume, carta igienica, palla da basket, mazza da golf, carbone, ammorbidente per capi neri, masterizzatore di hard disk, anti verruche e ancora. Si dice anche che i marinai sfogarono i loro brutali istinti sessuali sui poveri volatili, oltraggiandoli in tutti i modi possibili.
 
== Voci estinte ==
Utente anonimo