Dodò: differenze tra le versioni

m
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Annullato
 
(16 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[File:Dodò.jpg|right|thumb|155px|Dodò all'uscita da un night dopo aver passato una notte a base di [[sesso]], droga e abuso di superalcolici.]]
'''Dodò''' è un pericoloso [[Pene|uccello]] psicolabile, considerato dall'[[FBI]] tra i cinque più efferati criminali a piede libero. Già ricercato in 14 stati per truffa, rapina a mano armata e riciclaggio di danaro sporco, Dodò si è rifugiato nel noto programma televisivo per bambini ''[[L'Albero Azzurro]]'' chiedendo asilo politico.
Essendo un programma destinato appunto ai bambini dell'asilo, tale richiesta gli è stata concessa, ma la [[polizia]] italiana ha l'ordine di arrestarlo non appena dovesse mettere piede fuori dallo studio televisivo. Nel 2021 è stato artefice di unaun violentaviolento aggressionepestaggio trasmessaavvenuto in diretta TV ai danni di Giorgio Mastrota,durante laDodò registrazionesembrerebbe dellaessersi pubblicitàmanifestato sultra nuovogli materasso adatto anche ai tossici, dodò sarebbe piombato nello studio televisivospettatori armato di tira pugnitirapugni e avrebbepoi aver lasciato Giorgio Mastrota in condizioni critiche. Dopoil taledivertente attoimbonitore nonsenza si hanno più notizie di Mastrotacapelli.
 
== Misteriose origini ==
[[File:Dodò2.jpg|left|thumb|300px|La verità su Dodò.]]
Dodò fa parte della specie dei [[dodo]], animali estinti da almeno 200dalla fine del anniSeicento.
Gli scienziati non hanno ancora trovato una spiegazione plausibile circa la sua esistenza. Molti affermano che sia l'unico della sua specie a essere stato ibernato (la verità è che è scivolato nel pozzetto congelatore per prendere l'ennesima lattina di [[birra]] ghiacciata).
 
Riga 18:
Rientrato clandestinamente in [[Italia]], riprenderà la conduzione dell'Albero azzurro due anni dopo.
 
Intervistato da [[Bruno Vespa]] nel [[1999]] durante una puntata di ''[[Porta a Porta]]'' dichiarò di non essersi mai pentito o vergognato della mancanza di rispetto e del messaggio diseducativo dato durante una trasmissione rivolta ai [[bambini]], ma che tutt’altro sia molto orgoglioso di ciò che ha fatto, dato che secondo lui la bestemmia è la vera prova di maturità che un bambino deve fare per diventare adolescente. Inoltre nella stessa trasmissione ha chiuso il discorso minacciando chiunque avesse intenzione di andare a messa la domenica.
 
== Gli inizi nel mondo dello spettacolo ==
1 306

contributi