Dodò: differenze tra le versioni

m
Etichette: Nuovo rimpallo Annullato
 
(18 versioni intermedie di 11 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[File:Dodò.jpg|right|thumb|155px|Dodò all'uscita da un night dopo aver passato una notte a base di [[sesso]], droga e abuso di superalcolici.]]
#REDIRECT [[A Natale dacci dentro con le trombate]]
'''Dodò''' è un pericoloso [[Pene|uccello]] psicolabile, considerato dall'[[FBI]] tra i cinque più efferati criminali a piede libero. Già ricercato in 14 stati per truffa, rapina a mano armata e riciclaggio di danaro sporco, Dodò si è rifugiato nel noto programma televisivo per bambini ''[[L'Albero Azzurro]]'' chiedendo asilo politico.
cie dei [[dodo]], animali estinti da almeno 200 anni.
Essendo un programma destinato appunto ai bambini dell'asilo, tale richiesta gli è stata concessa, ma la [[polizia]] italiana ha l'ordine di arrestarlo non appena dovesse mettere piede fuori dallo studio televisivo. Nel 2021 è stato artefice di un violento pestaggio avvenuto in diretta TV ai danni di Giorgio Mastrota, Dodò sembrerebbe essersi manifestato tra gli spettatori armato di tirapugni e poi aver lasciato in condizioni critiche il divertente imbonitore senza capelli.
 
== Misteriose origini ==
[[File:Dodò2.jpg|left|thumb|300px|La verità su Dodò.]]
cieDodò fa parte della specie dei [[dodo]], animali estinti da almeno 200dalla fine del anniSeicento.
Gli scienziati non hanno ancora trovato una spiegazione plausibile circa la sua esistenza. Molti affermano che sia l'unico della sua specie a essere stato ibernato (la verità è che è scivolato nel pozzetto congelatore per prendere l'ennesima lattina di [[birra]] ghiacciata).
 
Line 13 ⟶ 18:
Rientrato clandestinamente in [[Italia]], riprenderà la conduzione dell'Albero azzurro due anni dopo.
 
Intervistato da [[Bruno Vespa]] nel [[1999]] durante una puntata di ''[[Porta a Porta]]'' dichiarò di non essersi mai pentito o vergognato della mancanza di rispetto e del messaggio diseducativo dato durante una trasmissione rivolta ai [[bambini]], ma che tutt’altro sia molto orgoglioso di ciò che ha fatto, dato che secondo lui la bestemmia è la vera prova di maturità che un bambino deve fare per diventare adolescente. Inoltre nella stessa trasmissione ha chiuso il discorso minacciando chiunque avesse intenzione di andare a messa la domenica.
 
== Gli inizi nel mondo dello spettacolo ==
1 308

contributi