Divinità lovecraftiane: differenze tra le versioni

tolgo una sfilza interminabile di cose che non c'entrano 1 cazzo
(tolgo una sfilza interminabile di cose che non c'entrano 1 cazzo)
Riga 38:
*[[Cthulhu]]: gigantesco polpo antropomorfo nato presumibilmente dopo una notte passata a guardare [[hentai|cartoni animati giapponesi di dubbio gusto]].
*[[Dagon]]: uomo pesce gigantesco finito tra i Grandi Antichi giusto perché c'era un posto libero.
*[[Hastur]]: un dio amante del colore giallo, è solito vestirsi da barbone e mendicare soldi nelle strade di Carcosa perché il mantenimento dei Byakhee gli costa troppo. Ingerisce [[Urinaurina]] nel tempo libero.
*[[Tux]]: purtroppo sì, il tenero pinguino mascotte del sistema operativo [[Linux]] è in realtà un Grande Antico, forse il più potente e temibile di tutti. Ci hanno mentito.
*[[Giulio Andreotti]]: il Grande Antico più antico di tutti.
*[[Giulio Andreotti]]: secondo fonti non accertate ritrovate nel culo di [[Iva Zanicchi]] nel 30 Febbraio 1943 da alcuni scienziati pakistani sotto effetto di Speedball, Giulio Andreotti sarebbe il Grande Antico più vecchio di tutti. Le fonti rinvenute si rivelarono essere 7 schiavi ebrei i quali conoscevano le vere origini di Andreotti e aventi addosso gli stessi indumenti dei prigionieri di [[Auschwitz]]. Purtroppo però la ricerca fu finanziata dal regime Nazista e per questo molti finanziatori iniziarono a dubitare dell'utilità della stessa, i quali tagliarono i fondi immediatamente e avvisarono i servizi segreti tedeschi dell'esistenza degli schiavi. Di conseguenza gli schiavi vennero bruciati vivi facendoli entrare tutti e 7 in un forno elettrico De'Longhi Sfornatutto Maxi. Tutte le prove quali verbali, fotografie e i corpi stessi degli schiavi vennero polverizzate e sniffate nel 3 Marzo dello stesso anno dal nonno del Medico, personaggio di [[Team Fortress 2]].
 
{{lovecraft}}