Diversamente onesto: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(4 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 10:
Il mafioso imprenditore si dedica onestamente a diversi e innovativi settori di business, quali la distribuzione di eccitanti, l'accoglienza di nuovi ed economici lavoratori extracomunatari, l'edificazione di scintillanti complessi edili a picco nel mare o sui pendii, i servizi bancari avanzati e affidabili per risollevare la TUA impresa, e, naturalmente, l'outsourcing totale di qualsiasi servizio dello Stato. In particolare il personale viene scelto in base ai premi fedeltà, in modo che tutti i dirigenti siano solo i fedelissimi, che mai oserebbero tradire l'azienda pubblica.
 
Il mafioso politico, invece, si impegna anima e corpo a rappresentare il popolo. È ben noto che la parola "popolo" derivi dallodal Svervegianese[[Sanscrito]] "cazzi mhia", italianizzato in "popolo" dagli spagnoli nel 200 in mezzo Cristo. Altra cura del mafioso politico è l'economia, e in particolare, premia sempre quei modelli di business diversi e innovativi.
A causa della loro diversità e innovazione, i mafiosi hanno sempre subito le intimidazioni delle toghe rosse, gli alieni comunisti, l'inquisizione dipietrista e altri malefici esseri.
 
Riga 21:
 
=== Finanziamento vantaggioso ===
[[File:Brunetta_dormiente.jpg|thumb|270px|centerright|Un diversamente onesto del tipo ''Politicus ciucias soldis'' al lavoro.]]
Tale metodo permette di poter elargire denaro a persone/aziende/giudici, in cambio di beni e servizi. Tale metodo è tra i più diffusi tra i diversamente onesti, permette di poter raggiungere risultati migliori in poco tempo (appunto è vantaggioso!). Al momento è considerato reato dalle [[toghe rosse]], ma diversi organismi di tutela, quali il parlamento italiano, la stampa italiana e la mafia, stanno lavorando alacremente per difendere e tutelare una delle più attive categorie di diversamente onesti. I finanziatori, sono, in realtà, la categoria più filantropica dei diversamente onesti, in quanto hanno molto a cuore il benessere dei loro fornitori visto che spesso, non si limitano a scambiare denaro con beni e servizi, ma sovente,elargiscono anche regali, donne, coccole e bacetti (soprattutto ai padrini), in modo da tenere il libero scambio quanto mai attivo e continuo
 
Line 31 ⟶ 32:
=== Politico/Parlamentare ===
Chissà perché quando si parla di Diversamente onesti si includono spesso anche i politici ...
La parola "politica deriva dallo Svervegliese Antico e" significa ''colui che ti fotte la Pensionepensione''.
I politici possono essere di diverso genere ma studi scentifici hanno dimostrati che sono tutti Diversamente Onesti, ma con una variante, loro possono fare quel [[cazzo]] che gli pare senza essere denunciati o querelati.
 
[[File:Brunetta_dormiente.jpg|thumb|270px|center|Un diversamente onesto del tipo ''Politicus ciucias soldis'' al lavoro.]]
 
== Segnalazione di personale qualificato ==
Line 45 ⟶ 44:
In particolare, esiste una struttura per mettere i diversamente onesti al riparo dalle insidie delle toghe rosse: il [[Parlamento]]. Nel 2008, 100 diversamente onesti hanno fatto richiesta per entrare in questa struttura, ma solo 70 sono stati ammessi.
 
[[Categoria:GiurisprudenzaEtica]]