Disney Channel: differenze tra le versioni

Riga 118:
Un altro filone comprensibilmente ampio ed interessante da svolgere. C'è un po' di tutto: in ordine cronologico, si parte dallo pseudo[[fantascienza|fantascientifico]], arrivando allo pseudo[[horror]] e allo pseudo[[musical]]. Spesso come attori di questi lavori vengon scelti partecipanti ad alcune tra le migliori serie tv, con l'obbiettivo o di mandarle nell'empireo di Hollywood o rigettarli nella fossa da cui sono usciti.<br>
Citiamo ora qualche titolo:
*La saga di [[Zenon]]: ''Zenon'' qui non è il nome di un [[filosofo]] [[greco]], bensì di una [[bionda]]. Cioè, tutto il contrario di sapiente, diciamo, hahaha. No, restiamo seri, dai. Fondamentalmente sono le avventure di una tipica ragazza del futuro, divisa tra scuola, complotti interstellari e una famiglia oppressiva. Questa è la nuova generazione dei [[nerd]] È stato reputato un prodotto così pregevole (soprattutto, riteniamo, per gli strabilianti effetti speciali di cui è dotato) da aver avuto non uno, ma ben DUE seguiti. Il che fa pensare.
*La saga di [[Halloweentown]]: altra trilogia, in cui le avventure, grosso modo, non sono quelle di una ragazza del futuro ma di una ragazza intrallazzata con maghi, streghe, elfi e catoblepi. Nel terzo episodio di questa emozionante vicenda, [[Ritorno a Halloweentown]], vi è la preziosa collaborazione musicale di un [[Jesse McCartney|]] cantante che un po' di tempo fa era famoso ma poi è scomparso dalla circolazione, che strano, però, perché le sue fan dicevano che sarebbe durato per sempre, strana la vita, no]]?
*[[Gemelle Streghelle]]: il titolo dice tutto. Mi rifiuto di recensirlocommentarlo.
*[[Cheetah Girls]]: come nota lingustica potremmo notare che ''cita'' (la pronuncia di ''Cheetah'') in [[Lingua lombarda|Milanese]] vuol dire ''zitta'', e in effetti queste girls ne avrebbero bisogno, d'un po' di silenzio. È comunque curioso che questa le ragazze di questa girl band, ad ogni film che passa, siano sempre più obese e che, nonostante tutto, cantino ancora a qualsiasi evento di Disney Channel.
*[[High School Musical]]: se n'è già tanto parlato, ma, vista la sua fama, qui non si può ometterlo. Allora, la storia parla di un reduce dal Vietnam che, tornato in patria, non trova lavoro da nessuna parte e vive come un vagabondo. Per questo, viene arrestato da uno sceriffo un po' bastardo, ma a causa di ciò va fuori di matto e combina una stra... ah, non era questo? Ah, vabbè, allora chi lo conosce, 'sto film?
 
Utente anonimo