Disney Channel: differenze tra le versioni

Riga 79:
*[[The Sleepover Club]]: fondamentalmente, un gruppo di ragazzine (un po' racchie e stereotipate, diciamo tipo [[Bratz]]) che sono associate in una setta satanica imperniata sul rito del pigiama-party (che '''GUAI''' se non viene fatto almeno due volte al giorno) e regolata da regole strettissime del tipo che tutti i maschi sono degli idioti o degli stronzi. Ma d'altronde loro sono buone e simpatiche e il fatto che se sgamano una di loro parlare con qualche altra persona uccidono a cuscinate tutt'e due è assolutamente irrilevante. Visto il successo di questo sceneggiato, è stata fatta una seconda stagione, ma con "attrici", tutte diverse, ma di egual beltade.
*[[Wicked Science]]: Un tizio che secondo i canoni Disney sarebbe un buono e una stronza infame, sulla scia di fumetti americani anni '60, tramite un raggio BOH diventano supergeni, e cominciano a farsi i dispetti più futili. Il primo è aiutato da una ciospa (che nella seconda stagione viene soppressa e sostituita da una uguale) e un ritardato mentale, la seconda da una nerd e da un truzzo (originale melting pot di culture differenti). Davvero sbalorditivi sono gli effetti speciali, che però non le hanno risparimato un ingiusto esilio su RAI 3 (esatto, quella della [[Melevisione]]).
*[[Foreign Exchange]]: QuestaThe nonSci-Fi èGenre irreale,(che no!bello parlare nerd). Un semitruzzo australiano scopre nella sua cantina privata (ve l'avevo detto che non è irreale) un passaggio segreto che teletrasporta in Irlanda, dove nel preciso istante una ragazza vessata e prigioniera in un college di pazzi insensibili scopre nello sgabuzzino più inculato del luogo un passaggio segreto che teletrasporta in Australia. Ne deriveranno spassosi equivoci, grandi avventure e matte risate. Già. Anche se è piuttosto realistica.
... che gente du malafede che siete.
*[[The Saddle Club]]: tre emerite idote che amano cavalcare e farsi tutti i cavalli nei dintorni. Hanno due nemiche, un cesso e una merda, la quale è innamorata di un [[truzzo]] che però non la caga, anche se è una merda. Le tre idote formano questa setta simile allo Sleepover Club, dove non si fa assolutamente un cazzo, a parte farsi i cavalli e le sorelline altrui.
 
Utente anonimo