Disney Channel: differenze tra le versioni

Riga 51:
*'''[[Hannah Montana]]''' ("Panna Montata"): un'anoressica è in realtà una famossissima cantante e '''NESSUNO''' '''LO''' '''SA''', a parte la sua famiglia e due amici. Che dire, è possibilissimo e la prova è che negli Stati Uniti l'attrice che interpreta questo spaccato di vera vita vissuta è popolarissima, ed è stata inserita dal Taim fra le 100 persone più influenti al mondo (e in questa lista per esempio non c'è il Papa).
*'''[[Zack e Cody al Grand Hotel|Zack & Cody al Grand Hotel]]''': due gemelli iperattivi (cocainomani) che vivono in un hotel lussuosissimo e sono grandi amiconi di una multimiliardaria (pusher) che si degna di considerarli (per i loro debiti con lei). Eh, già, è successo anche a [[mio cugino]]. Tra gli altri protagonisti sono da notare la madre cantante e un po' troia; la [[Ashley Tisdale|venditrice dei dolciumi]] che è meglio non parlarne; il direttore d'albergo negro e un po' checca; il fattorino ispanico, pure lui un po' checca; e tanti altri fantastici personaggi tutti molto verosimili, soprattutto per il quoziente intellettivo. Ha avuto l'onore di una comparsata del ''miticixximo'' [[Jesse McCartney]].
*'''Zac e Cody sul ponte di comando''': possono passare i cieli, puàpuò passare la terra, ma loro due non se ne andranno mai. A tal punto che per supplire a 'sta storia del cielo e della terra che sono s'ciopati cambiano locazione per le loro matte avventure: dal pacchianissimo hotel nel centro di [[Boston]] a una pacchianissima nave da crociera. Alcuni personaggi sono cambiati (probabilmente i migliori, ma chi può dirlo con certezza, eh?), altri invece sono rimasti, con una rinnovata verve comica, adatta al nuovo set (con battute del tipo: ''"Ehi, come va?" "Eh, insomma, non tanto bene, '''navigo in cattive acque'''!"'').
*'''The latest buzz''': Un gruppo di bimbominkia che lavora a un giornale di moda (ma più che ''lavora'', il termine adeguato dovrebbe essere ''cazzeggia senza scopo alcuno'') molto accreditato. Evidentemente, visto tutto il tempo che dedicano a tale "lavoretto", non vanno a scuola.
*'''Cory alla Casa Bianca''': il fratello di Raven, che [[mafia|CHISSACOME]] si ritrova a vivere alla casa Bianca assieme al padre (la madre e la sorella sono morte in un incidente stradale che Raven non aveva previsto). Diventa amicone del Presidente [[Barack Obama]] e insieme progettano di mettere su un giro di prostituzione che trasforma la Casa Bianca in un Bordello!
*'''Disney's I maghi di Waverly''': una nuova sit com di Disney Channel, i protagonisti sono tre fratelli italoamericani drogati che cercano, che credono, che '''<big>pensano</big>''' di usare la magia perché discendono da una antica stirpe di maghi del cazzo (in futuro verrano bruciati al rogo insieme a Harry Potter per aver praticato la '''<big>stregoneria.</big>'''
*'''Sonny tra le stelle''': reduce del successo di Camp Rock, il campo più rock che ci sia (nel senso che il set era tra i Sassi di Matera: quelle lì erano le rock), la simpaticissima [[DannyDemi Lovato|Danny]]Demi "Sorriso Tirato All'Inverosimile, Non So, Tipo Hostess, O Meglio Ancora, Joker" Lovato]] tenta di sfondare anche con le sitcom, e con che sitcom! Fondamentalmente lei è una specie di zotica che per puro [[culo|caso]] prende a far parte di un famoso show insieme a tanti famosi giovini attori, del genere di Noemi Letizia, diciamo. Ne derivano, oltre alle solite grandi risate che, ormai l'abbiamo capito, sono un marchio contraddistintivo di ogni produzione Dinsey, interessanti riflessioni sul rapporto campagna/città, poveri/ricchi, proletari/capitalisti. Insomma, è un'opera forte, reputata da certuni pure sovversiva.
*'''Buona fortuna, Charlie!''': nuovissima serie che parla di una ragazza svitata che per trasmettere alla sorellina appena nata (che sarebbe Charlie) la sua cultura da fumatrice e da sniffatrice tende a filmare tutto ciò che passa per il convento, finendo spesso in situazioni imbarazzanti che si concludono con un finale tragico dove la protagonista ha un attacco cardiaco in presenza del ragazzo più [[bimbominkia]] della scuola.
 
Utente anonimo