Disney Channel: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 55:
*'''Cory alla Casa Bianca''': il fratello di Raven, che [[mafia|CHISSACOME]] si ritrova a vivere alla casa Bianca assieme al padre (la madre e la sorella sono morte in un incidente stradale che Raven non aveva previsto). Diventa amicone del Presidente [[Barack Obama]] e insieme progettano di mettere su un giro di prostituzione che trasforma la Casa Bianca in un Bordello!
*'''Disney's I maghi di Waverly''': una nuova sit com di Disney Channel, i protagonisti sono tre fratelli italoamericani drogati che cercano, che credono, che '''<big>pensano</big>''' di usare la magia perché discendono da una antica stirpe di maghi del cazzo (in futuro verrano bruciati al rogo insieme a Harry Potter per aver praticato la '''<big>stregoneria.</big>'''
*'''Sonny tra le stelle''': reduce del successo di Camp Rock, il campo più rock che ci sia (nel senso che il set era tra i Sassi di Matera: quelle lì erano le rock), la simpaticissima [[Demi Lovato]]|Demi "Sorriso Tirato All'Inverosimile, Non So, Tipo Hostess, O Meglio Ancora, Joker" Lovato]] tenta di sfondare anche con le sitcom, e con che sitcom! Fondamentalmente lei è una specie di zotica che per puro [[culo|caso]] prende a far parte di un famoso show insieme a tanti famosi giovini attori, del genere di Noemi Letizia, diciamo. Ne derivano, oltre alle solite grandi risate che, ormai l'abbiamo capito, sono un marchio contraddistintivo di ogni produzione Dinsey, interessanti riflessioni sul rapporto campagna/città, poveri/ricchi, proletari/capitalisti. Insomma, è un'opera forte, reputata da certuni pure sovversiva.
*'''Buona fortuna, Charlie!''': nuovissima serie che parla di una ragazza svitata che per trasmettere alla sorellina appena nata (che sarebbe Charlie) la sua cultura da fumatrice e da sniffatrice tende a filmare tutto ciò che passa per il convento, finendo spesso in situazioni imbarazzanti che si concludono con un finale tragico dove la protagonista ha un attacco cardiaco in presenza del ragazzo più [[bimbominkia]] della scuola.
 
0

contributi