Discussioni utente:Voglione: differenze tra le versioni

Riga 37:
:Bene; mi pare sia tutto ok finalmente. Ora, dato che sono una donna di parola, passiamo al tuo quesito. Esattamente cosa ti lascia perplesso?--{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 11:31, mag 13, 2016 (CEST)
::Appunto; ci hai messo due giorni a sistemare una firma, vergognati!{{-addito}} Tornando a noi, mi hai portato come esempio due pagine di cui una è una pagina di servizio risalente a un periodo in cui l'età media dell'utenza era sotto la cintola... quindi 'ste battute sulle mamme altrui piovevano senza pietà alla prima occasione, l'altra pagina invece si chiama [[Contraddizione]]... fai tu. Ma anche se le cose non stessero come stanno, il fatto che esistano articoli con delle pecche non legittima a farne salire il numero. Per farla breve il discorso del precedente non vale, anzi abbiamo il [[Nonciclopedia:Tribunale|Tribunale]] per la ragione opposta. Quindi, quando e se troverai un articolo che non rispetta le Linee guida o che comunque fa schifo, hai tre strade: segnalare, restaurare o accusare. In ogni caso mai imitare. {{-ahnono}}--{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 21:30, mag 13, 2016 (CEST)
:::Infatti io ho il diritto di pensare che faccia schifo, cioè che sia un APU (articolo poco umoristico) o un ACFC (articolo che fa cagare), e in base a tale diritto posso accusare la voce e mandarla in giudizio in Tribunale, dove qualunque utente con X requisiti può votare per dire "Sì, fa schifo: cancelliamo", "No, non fa schifo: è uno spasso! Lasciamolo", "Uhm... non è perfetto ma facendo questo e questo si può salvare". Poi si fanno le addizioni e si decide di che morte far morire l'articolo. Certo, eri abituato su una wiki diversa... ma i manuali che ti ho linkato non te li sei letti comunque, eh. Comunque il discorso ''ci hai messo una vita per fare 'sta firma'' era un rimbrotto scherzoso. Legittimo ma scherzoso. Ognuno di noi ha una firma che si richiama al suo nome utente, sostanzialmente per non creare confusione. Ti faccio un esempio, per un periodo avevamo tre o quattro utenti che si chiamavano Jack qualcosa. Se le loro firme non fossero state più possibili simili al nome utente sarebbe stato un casino. Per non dire del periodo che avevamo tre o quattro Noncicloqualcosa, stesso discorso. È per questo e per ragioni affini, tipo domani potrebbe iscriversi l'utente Vladimiro, che il nome utente e la firma devono essere se non identici facilmente associabili. Vladimiro e Voglione sono due nick completamente diversi. Auto nella mia firma è seguito da ''mente'', che sono poi i "vezzeggiativi" con cui tutti mi chiamano qui da anni; volevo mettere anche Putrefatta e Milf ma rischiavo di impegnare intere pd solo per scrivere "ciao". Soddisfatto? Altri appunti? Ti chiedo una cortesia: quando mi lasci un messaggio non andare continuamente a capo. No, questa non è una linea guida.--{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 19:41, mag 14, 2016 (CEST)