Discussioni utente:Ripepette: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 42:
Se uno bestemmia "abbiamo un'avvocato difensore preso il padre che intercede per i peccati" dice l'apostolo Paolo riferendosi ai credenti e la salvezza non la perde poichè è gratuita.
Un cattolico non approfitta dei problemi degli altri ma cerca di aiutarlo, di andargli incontro, di spiegargli dove ha sbagliato, di perdonarlo se si pente sinceramente. Al contrario un ateo cerca solo il proprio interesse. La Bibbia Cei(2 Timoteo cap. 3:1-12) dice che negli ultimi tempi verranno tempi difficili: gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanagloriosi, avidi, senza affezione naturale, disubbidienti ai genitori, '''senza religione'''[atei secondo la Traduzione del Nuovo Mondo delle Sacre Scritture]....e progrediranno di male in peggio. Non c'è nulla di nuovo sotto il sole (Qoelet)--[[Utente:Ripepette|Ripepette]] 20:07, 4 ott 2008 (UTC)
 
E poi io la Bibbia l'ho letta quasi tutta (versione Cei però e sono una settantina di libri) tranne 4 dei 6 libri non riconosciuti dai testimoni di Geova (2Macccabei, Sapienza, Siracide,Baruc,ora che sono cattolico vorrei leggere anche questi ma non trovo mai il tempo).--[[Utente:Ripepette|Ripepette]] 20:12, 4 ott 2008 (UTC)
0

contributi