Gears of War 3: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 104:
Sono il nemico più inutile di tutti, persino più del Ticker selvaggio. È vero che possono sparare da lontano palle incendiarie, che possono saltare e che esplodono, ma tranne che alla difficoltà più alta non fanno una emerita sega e muoiono con un solo colpo di qualsiasi arma, anche la più scarsa.
 
==Nuove armi==
 
===Lancer Retrò===
 
Introdotto apposta per i Gears veterani più nostalgici, ecco un cannone portatile con un coltello da macellaio<ref>Rigorosamente imbrattato di sangue</ref> montato sotto la canna, che dopo una leggera corsa per sciogliere i muscoli consentirà al giocatore di impalare il malcapitato. Dotato di colpi capaci di fermare un tir è altresì dotato di una mira di merda e di un rinculo tale da slogare la spalla al giocatore anche nella realta.
 
===Hammerburst===
 
La sola modifica che ha subito è stata l'introduzione di un mirino metallico in prima persona, che consente di centrare un cinghiale da un capo all'altro della mappa.
 
===Digger Launcher===
 
Questo... coso spara proiettili organici che una volta toccato terra alzano un gran polverone per preannunziare il loro arrivo, e una volta incrociato qualche malcapitato nemico in traiettoria saltano fuori ed esplodono. Se invece il colpo atterra addosso al nemico questo verrà mangiato vivo prima che l'esplosione lo divida a metà.
 
===One Shot===
 
Un fucile da cecchino pesante, capace di uccidere il 97% dei nemici di questo gioco con un solo colpo, nonché unica arma in grado di spaccare gli scudi dei Mauler, il Mauler stesso, e qualunque forma di vita posizionata sulla linea di tiro.
 
===Granata incendiaria===
 
Creata appositamente per i [[Black block]] Serani in modo da esprimere al meglio le loro convinzioni, è sostanzialmente una molotov attaccata a una catena capace di uccidere all'impatto.