Yu-Gi-Oh! GX: differenze tra le versioni

Riga 154:
== Curiosità ==
{{Curiosità}}
*Zane, quando nacque, era senza pene. Per ovviare al problema, si dovette sottoporre a numerosi interventi chirurgici dal costo di 35000 euri cadauno. Causa mancanza di fondi sufficienti, risultato è stato un tubo da idraulico metallico con Super Mario in allegato, rappresentato successivamente dai numerosi Cyber Draghi che sono tuttora presenti nel suo deck per festeggiare l’evento.
*Il passatempo preferito di Chazz è di provare a conquistare il mondo, cosa che fa ogni sera. E ci riesce.
*I numerosi nuovi arrivi che vi sono a inizio stagione, quali Aster Phoenix e Tyranno Hassleberry, non sono casuali, e questo per due ragioni: il primo, questi sono in realtà i concorrenti di un nuovo reality-show che sarà a breve trasmesso in Italia, il cui obiettivo è sopravvivere il più a lungo possibile a scuola senza essere assassinati dalle milizie scolastiche nonché fun di Alexis. E secondo, sono qui per rimpiazzare quelli che erano concorrenti prima di loro.
Line 164 ⟶ 163:
*Alexis è la sorellastra segreta di [[Personaggi di Neon Genesis Evangelion|Asuka Soryu Langely]], nota attrice in Evangelion. In origine, infatti, si chiamava “Asùka” come lei, ma con l’accento sulla ''u'' che sulla ''a'' come accadde per l’altra. A 12 anni decise di cambiare nome per tentare di liberarsi dalla reputazione che il suo nome portava<ref>Indovinate quale...</ref>, e lo pagò al seguente prezzo: la diseredazione dal tesoro del Terzo Reich (in quanto presunta nipote di [[Hitler]] e quindi presunta ariana), l’affido del fratello Atticus (soprannominato ''Appartamentus'') alle sue responsabilità, sette tubi di Pringles, nove capelli originali di [[Platinette]], una "''Morte Nera''" e tre milioni di euro in banconote del Nazistopoli, approfittando dello sconto ottenuto grazie alla carta fedeltà del supermercato sotto casa della sorellastra, <s>trovata poco prima sul cadavere di</s> ricevuta poco prima da Shinji.
[[File:Explhead.gif|right|thumb|108px|Ecco che cosa vi può succedere se proverete a cercare le divinità sacre. Io vi ho avvertito...]]
*Nelle classiche bustine tanto amate dai bimbiminkia pare che esistano tre tipi diversi di Yubel (''Yubel'', ''Yubel – Motosega Incarnata'' e ''Yubel – Penetrazione Finale''), denominate per buona parte della serie anche come ''Bestie Sacre'', in ognuna delle quali in una differente posizione: si dice che queste tre, se messe insieme, possano abbattere ogni avversario peggio di una siringa messa nel “buco sbagliato”. La parte difficile sta però nel trovarle: l’elevata rarità di queste tre (di cui una secret) ha portato alla pazzia chiunque si sia messo a cercarle (per la maggior parte travestiti e prostitute, ma anche [[Leonardo di Caprio]] e il nonno di [[Heidi]]), e non sono rari i casi di teste esplose prorpio per questo motivo.
*Una volta Alexis è stata bocciata in [[educazione fisica]].
*Il professore Crowler è la risposta italiana a Micheal Jackson.
Line 176 ⟶ 174:
#[[Ugly Betty]];
#Un responsabile degli acquisti Coca-Cola, altrimenti conosciuto come [[Half Life|G-Man]];
#I Tokio Hotel;
#Atlantide;
#La "[[Chef Tony|Miracle Card]]" serie tre perfetta. Guardate come taglia il mascarpone!
*È in fase di lavorazione una nuova serie di Yu-Gi-Oh!, denominato con tanta fantasia (e uno spicchio d'aglio) ''“Yu-Gi-Oh! 5D”''. In questa serie si vedrà protagonista un motociclista emo che verrà posseduto dall’anima tormentata di Jaden. Il suo compito sarà quello di fare fuori più vecchiette possibili, attraverso una ruota che funge da duel disk, ma non mancheranno le mitragliette, il lanciarazzi e lo Strumentopolo Misterioso. Alla fine della serie, dopo 65278962876268726107189066527896287 sacrifici, riuscirà tramite la danza dei Watussi a resuscitare il figlio di Yugi, che per errore dovrà vivere nel corpo di [[Paris Hilton]] per l'eternità. In cinque dimensioni.
*Bastion ha dimostrato di non esistere.
*Nella rinomata scuola per duellanti che il cancelliere Sheppard dirigeva sui monti si insegna a pescare carte! Zane era il migliore in questa difficilissima disciplina indispensabile per diventare bravi duellanti.
*Se sei Jaden Yuki il tuo avversario ti sfiderà sapendo di perdere ma lo farà lo stesso per occupare tempo e sciupare puntate, inoltre si perderà in lunghi dialoghi sulla sua infanzia e sulla sua sanità mentale senza sapere bene neanche lui il perché...
*Qualunque tipo di arma è assolutamente ornamentale e non verrà mai usata per sparare o infilzare qualcuno dato che per uccidere qualcuno basta giocarci a carte e vincere e questi nel peggiore dei casi perderà l'anima.
 
== Note ==
0

contributi