Discussioni utente:Big Jack: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 145:
{{quote|Quando ci si trova di fronte un articolo già creato in precedenza, la tentazione di modificarlo a nostro piacimento è forte. Tuttavia '''sarebbe molto sgarbato cancellare frasi scritte da altri che prima di te hanno fuso i propri neuroni nel tentativo di far ridere i lettori'''. '''Aggiungi''' sempre, ma assicurati che il testo da te inserito abbia una minima coerenza con il resto. '''Prima di cancellare''' pezzi consistenti di testo''' chiedi sempre il permesso''' nella pagina di discussione.}}
Mi sembra chiaro che l'etica del sito vuole che uno aggiunga e migliori piuttosto che buttar via, e lo consente solo per ''"i vandalismi gratuiti, il flame esplicito e gli orrori grammaticali."'' Non le cose '''che non ti fanno ridere'''. A me c'è un sacco di roba che non fa ridere, ma per rispettare questo sacrosanto principio la miglioro, non la butto via se in tutta la frase c'è almeno '''un tentativo di battuta'''.<br />Non è una cosa che ho deciso io, ma la condivido al 110% e ho il dovere di farla rispettare, sia agli anonimi che a San Pistacchio. Se la vuoi prendere sul personale mi dispiace, non era mia intenzione, ma i fatti questi sono.--{{utente:Wedhro/firma}} 17:50, gen 1, 2017 (CET)
 
Non ti ho detto che non sei capace di distinguere la merda dalla cioccolata, che c'entra, il punto è che '''nessuno''' qui ha il diritto di dire "questo non fa ridere quindi lo cancello". Nessuno. Al massimo possiamo fare ''miglioramenti'' e cancellare ciò che vìola le Linee Guida, e sai bene che pure quello richiede come minimo di usare le PD per dirlo prima.<br />Ho provato a parlarne serenamente perché ti dico che io invece ci riesco, a salvarle, ma perché non vuoi lasciarmelo fare? Quella roba non se la caga nessuno, al massimo spunta quando arriva il giorno corrispondente, e se non ha fatto danni finora... E con tutto che mi stavo limitando a chiederti non una giustificazione, ma solo un chiarimento, m'hai praticamente mandato affanculo. E va be', rischi del mestiere, voi potete e io no. Però che tu possa fare cose che qui dentro non sono concesse a nessuno (intendo, senza ripercussioni) è un discorso {{u|inaccettabile}}, e se non sei d'accordo chiedi a un admin più esperto di me.--{{utente:Wedhro/firma}} 19:38, gen 1, 2017 (CET)