Discussioni utente:Big Jack: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Fiorenza Bonomelli (rosica), riportata alla versione precedente di MrApocalisse
m (Annullate le modifiche di 0600430honey.kr (discussione), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichetta: Rollback
m (Annullate le merdifiche di Fiorenza Bonomelli (rosica), riportata alla versione precedente di MrApocalisse)
Etichetta: Rollback
 
(21 versioni intermedie di 17 utenti non mostrate)
Riga 49:
== Opsie Daisy ==
 
Bene, mi sa tanto che le chance che {{Linkfile|Il Signore Dei Tranelli - Il Ritorno Der Massimo.jpg}} passi rasentano lo zero. Ha per caso qualche altra brillante idea {{s|<del>che possa sfruttare clamorosamente per ottenere il diritto di voto}}</del>? {{-asd}}--{{Utente:Lollolpe/altrafirma}} 20:05, set 21, 2016 (CEST)
:Huh, fair enough. Ok, rigiriamo la frase: Magnifico Rettore, ha per caso qualche richiesta per qualche immagine per evitare che mi annoi nel tempo libero?--{{Utente:Lollolpe/altrafirma}} 20:23, set 21, 2016 (CEST)
 
Riga 146:
Mi sembra chiaro che l'etica del sito vuole che uno aggiunga e migliori piuttosto che buttar via, e lo consente solo per ''"i vandalismi gratuiti, il flame esplicito e gli orrori grammaticali."'' Non le cose '''che non ti fanno ridere'''. A me c'è un sacco di roba che non fa ridere, ma per rispettare questo sacrosanto principio la miglioro, non la butto via se in tutta la frase c'è almeno '''un tentativo di battuta'''.<br />Non è una cosa che ho deciso io, ma la condivido al 110% e ho il dovere di farla rispettare, sia agli anonimi che a San Pistacchio. Se la vuoi prendere sul personale mi dispiace, non era mia intenzione, ma i fatti questi sono.--{{utente:Wedhro/firma}} 17:50, gen 1, 2017 (CET)
 
Non ti ho detto che non sei capace di distinguere la merda dalla cioccolata, che c'entra, il punto è che '''nessuno''' qui ha il diritto di dire "questo non fa ridere quindi lo cancello". Nessuno. Al massimo possiamo fare ''miglioramenti'' e cancellare ciò che vìola le Linee Guida, e sai bene che pure quello richiede come minimo di usare le PD per dirlo prima.<br />Ho provato a parlarne serenamente perché ti dico che io invece ci riesco, a salvarle, ma perché non vuoi lasciarmelo fare? Quella roba non se la caga nessuno, al massimo spunta quando arriva il giorno corrispondente, e se non ha fatto danni finora... E con tutto che mi stavo limitando a chiederti non una giustificazione, ma solo un chiarimento, m'hai praticamente mandato affanculo. E va be', rischi del mestiere, voi potete e io no. Però che tu possa fare cose che qui dentro non sono concesse a nessuno (intendo, senza ripercussioni) è un discorso {{<u|>inaccettabile}}</u>, e se non sei d'accordo chiedi a un admin più esperto di me.--{{utente:Wedhro/firma}} 19:38, gen 1, 2017 (CET)
 
Scuse accettate, e se ho detto qualcosa di sbagliato fammelo presente che ormai non sono neanche più sicuro di cosa scrivo. Riguardo l'oggetto del contendere, ne facevo una questione di principio, ovvero del principio sbagliato "non fa ridere, quindi lo cancello". "Non fa ridere" in realtà vuol dire "non fa ridere ''me''", non si può certo basare il lavoro di tutti su un parametro così soggettivo; ad esempio, a me non fa ridere quasi niente di quello che leggo qui, ci mancherebbe che mi mettessi a cancellare tutto. E, certamente, a chiunque darebbe fastidio vedere il ''proprio'' lavoro fatto fuori con una motivazione simile.<br />Tornando al vero discorso che volevo fare: stavo cercando di trovare un compromesso, cioè invece di dire "non puoi farlo" volevo solo capire che stavi facendo e farti capire che non avevi ''bisogno'' di farlo perché tanto ci stavo già pensando io per vie meno distruttive. Io davvero cancello solo cose che neanche ci provano a far ridere, mentre le altre le aggiusto; ricordi [[Personaggi di League of Legends]]? Era da buttare nella spazzatura, eppure mi sono messo e ''ogni singola frase'' da buttare è stata trasformata in una battuta, salvo ripetizioni inutili e descrizioni neutre. Rispettare l'etica di modifica è possibile, ma bisogna ''volerlo'', o almeno non comportarsi come se non esistessero.<br />Se poi ne faccio un "caso di Stato", è perché lo Stato, adesso, ''lo rappresento''. Sono stato rampognato per una supposta leggerezza nel rispetto delle regole e non intendo esserlo ancora. Scusa se non alleggerisco il tono con battute o simili, non è da me e mi dà la sensazione di una camicia di forza, ma non so più come fare a non essere frainteso. No, no le uso le "faccine", non è il mio modo di esprimermi e prima o poi bisognerà pur accettarlo.<br />Buona notte e buon anno, e ricorda quello ti dissi tempo fa: io voglio soltanto andar d'accordo con ''tutti''.--{{utente:Wedhro/firma}} 01:14, gen 2, 2017 (CET)
Riga 364:
 
--[[Utente:Barbisback|Barbisback]]<sup>[[Discussioni utente:Barbisback|disc]]</sup> 10:47, ago 26, 2018 (CEST)
 
== Il tuo vecchio, caro, signor Banks ==
 
Non ho idea se leggerai o meno questo messaggio, ma poco importa ormai e decido comunque di scrivere.
Stavo dando da mangiare ai piccioni, quando tra milioni di milioni di milioni di pensieri, mi sono tornati in mente quei (pochi bei) ricordi alla grande banca di credito risparmio e sicurtà; in automatico mi sei spuntato in mente.
 
Adesso bazzico poco e niente per qui, ho pochi bei ricordi collegati a questo sito e la maggior parte sono contrastanti, ma se c'è una cosa che ancora ricordo sono i SEEEEEEEEEEEEEEH che, ai tempi, riecheggiavano felicemente nei cupi saloni e corridoi. Non era male ripensandoci...
 
Beh, che facciamo? Hai ancora quei 2 penny che ti ho dato? Se la mente non mi inganna (era Roma o Torino?) dovrei averlo fatto molto tempo fa. Se sì, mi permette di vederli? Purtroppo i figliuoli hanno speso i miei per dar da mangiare ai piccioni e che cosa hanno ottenuto? Soltanto piccioni grassi!
 
Con affetto e simpatia,
Chiavettomane(?!)