Flor speciale come te: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1675784 di 151.82.93.159 (discussione)
(Annullata la modifica 1675784 di 151.82.93.159 (discussione))
Riga 28:
=== Personaggi principali ===
* '''Delfina''': la povera fidanzata, che viene fatta passare per la strega della serie, e che per riavere il suo Max si finge incinta e malata circa [[Millanta|ottocentotrenta]] volte, non tenendo in considerazione l'ipotesi che qualcuno stia cominciando a sospettare di una serie di gravidanze, aborti, malattie mortali e [[Miracolo|guarigioni improvvise così veloci]].
* '''Franco''': fratello minore di Federico, si fa tanto figo quando in realtà piange una volta ogni due puntate, la sua frase celebre è "''Olivia, noi due non possiamo stare assieme''", quando in ogni puntata senza eccezioni i due si baciano appassionatamente nonostante Maria si sia finta icninta. La sua faccia famosa è quella da [[cane]] bastonato, che suole chiudere ogni episodio.
* '''Olivia''': cugina di Franco, si fidanza e poi lascia con lui alla velocità di [[Michael Schumacher]] al Grand Prix. La sua frase celebre è la stessa di Franco, "''Olivia, noi due non possiamo stare assieme''<ref>soffre di doppia personalità!</ref>".
* '''Maria''': la ragazza di Franco, che si finge incinta <ref>peraltro male</ref> per sposarlo, ma Franco non se ne accorge, perché è troppo preso a piangere e a pensare ad Olivia.
Riga 36:
* '''Tomas''': viene chiamato "il piccolo principe" della casa da Fiorenza, ma in realtà è più inutile di un sopramobile.Si crede un grande cantante mentre l'unica cosa che sa fare bene è rimpinzarsi di dolci come la sua amichetta Roberta.Nella serie appaiono vari suoi momenti di gelosia nei confronti di Lucas(tenta anche di ucciderlo gettandolo dalle scale)e di Fiorenza,che non lascia in pace per avere dei figli.
* '''Martin''': soffre di problemi asmatici e questo lo rende ancora più sfigato di quanto non sia. Soffre anche di complessi di inferiorità nei confronti di quel figo di suo fratello Franco, che gli frega anche la ragazza dei suoi sogni, come se non creasse già fin troppi problemi.
* '''Nicolas''': questo è il personaggio più sfigato dell'intera serie, e ce ne vuole di coraggio. Non fa altro che piangere e ha le forme di uno scopettino del cesso. Soffre di gravi casi di schizzofrenia e non fa altro che trattare male la povera Valentina, che è l'unica sfigata che gli va appresso. Come se non fosse finita Delfina finge che non sia un gemello Fritwldon..insomma un gemello della casa.
* .. tutti gli altri personaggi non sono degni di nota perché il loro compito è solo quello di assicurarsi che le puntate siano tutte identiche.