Capitan Ovvio: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 151.50.55.188 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Nessun oggetto della modifica
Riga 13:
'''Capitan Ovvio''' è un [[supereroe]]. Nel senso che è uno di quei tizi che combattono contro cattivi, [[supercattivo|supercattivi]], e [[politici|malvagi]]. Il nome "capitano" è puramente simbolico; questo significa che capitan Ovvio '''non''' possiede il grado di capitano nell'esercito, marina, Air Force, guardia costiera, Marine, Corpi di Amministrazione Oceanica ed Atmosferica, Corpi Commissionati di Servizio per la Salute Pubblica Nazionale, Armata Rossa, Bianca o Brancaleone, né in nessun dipartimento di Polizia o Vigili del Fuoco, né in una qualsiasi squadra di calcio, o di qualsiasi altro sport.
 
Il suo simbolo è una grande "O". La "O" sta per "Ovvio", e, ''attenzione'', '''non''' per "Oklahoma", "Oregon", "[[Osama Bin Laden]]", "Otranto", "[[Omino Sentenzioso]]", "[[Barack Obama|Obama]]" "Occazzo" "Ossigeno" "Onanista" "Oramettounaparolaancheio" né nessun'altra parola che cominci per "O". Ma questo era ovvio. A volte porta con sé un grosso scudo, seppure questo sia principalmente per impedire ai suoi stessi compagni di squadra di picchiarlo a sangue.
Il suo nemico principale è il dottor Scaltro (all'anagrafe Oscar Luigi Scaltro), contro cui combatte in molti fumetti ed episodi televisivi, ma il Dottor Scaltro non manca mai di ricomparire negli episodi successivi. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che Capitan Ovvio non riesce mai a catturarlo o ucciderlo.
 
0

contributi