Discussioni progetto:Inquisizione: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(ops, ho spostato troppo)
Nessun oggetto della modifica
Riga 453:
 
:Neanche io lavoro in questo progetto ma da admin confermo ciò che ha detto Big Jack: prendi parte alle votazioni in Tribunale, vai a caccia di pagine che vìolano le Linee Guida e segnalale con il [[Template:Accusa]]. Se dimostri di saper usare gli strumenti, di saper lavorare e di aver capito a che serve questo progetto, solo allora potremo dirti se sei all'altezza o no.--{{utente:Wedhro/firma}} 14:36, gen 3, 2017 (CET)
 
 
 
Buonasera,
 
sono il legale rappresentante di RCO EUROPE, propietaria del marchio di impresa 'Nicola Bartolini Carrassi'. Per quanto l'ex doppiatore (non lo è più dal 2001, abbia pubblicamente dichiarato di essere orgoglioso di apparire su 'Non enciclopedia', (veda anche sua dedica con screen shot in discussioni), non tutti possiedono il suo senso dell'umorismo. In primis in molti ambienti lavorativi, ciò che è riportato nella vostra pagina è preso sul serio e scambiato per il contenuto di Wikipedia, (non chiedeteci come sia possibile, purtroppo è accaduto e accade): ciò pregiudica le attività di Nicola Carrassi, anche perchè la voce iniziale, apertamente di fantasia e grottesca, nel tempo ha mescolato fatti veri ad altri falsi, con toni che differiscono molto dal tenore della vostra wiki. In secundis, il Sig. Nicola Carrassi ha ceduto il proprio nome d'arte 'Nicola Bartolini Carrassi' alla nostra azienda. Da tempo è un marchio d'impresa, che accompagna prodotti di varia natura, dalle collezioni DVD distribuite da Mondadori a libri, progetti etc. Siamo quindi qui a chiedervi di rimuovere o di alleggerire la voce, riportandola ad un evidente goliardica raccolta di improbabili informazioni. In caso contrario saremo costretti a diffidarvi, e a dare corso a tutte le azioni legali necessarie a proteggere l'integrità del marchio d'impresa e conseguente reputazione. 
 
Non siamo permalosi come Vasco Rossi, ma ultimamente la cosa sta creando molti problemi, quindi speriamo in una soluzione veloce, senza implicazioni antipatiche per tutti
 
Cinzia Veronese
 
CEO RCO EUROPE
 
cinzia.veronese@rcoeurope.com
Utente anonimo