Discussioni portale:Pasolini: differenze tra le versioni

Riga 60:
:Va be', ti va di fare lo sc''i''emo ma ti rispondo lo stesso: no, '''non dobbiamo farla per forza'''. Però io ho un centinaio di battute che aspettano solo di aumentare i contenuti presenti sul sito, e scommetto che se altri prendessero nota delle opinioni che scrivono in giro e le trasformassero in aforismi NonPasoliniani, non sarei l'unico a fornire materiale. Sai, a volte ti vengono in mente battute che su Nonciclopedia non sai dove mettere, e visto che esiste già un progetto-zombie che si dovrebbe occupare di un personaggio simile (che, tra l'altro, alcuni commentatori hanno già legato tempo fa all'immagine di Nonciclopedia, se non erro), allora 2+2=banana.<br />Quanto durerà? Eccheccazzo ne so? Di certo finché mi vengono battute "aforistiche" ce le metto, più che altro poi bisogna pensare un modo per usarle (diverso dal tenerle nella polvere).<br />[[Fanculo|Comunque c'è un modo più semplice di pensare ad altro, se a uno 'sta cosa non ti interessa.]] A proposito, devo scrivere qualcosa tipo [[Utente di community che interviene nelle discussioni per annunciare urbi et orbi che non gli interessano]]. [faccina anti-frantendimento].--{{utente:Wedhro/firma}} 09:53, dic 31, 2016 (CET)
:Ma io non ho detto che non m'interessa. Anzi, ho tutto l'interesse che non accada niente, ché poi ci saranno nuove discussioni, e mi toccherà seguirle e che palle. E poi finirà che rimarrai solo tuo a scrivere aforismi e possibilmente in futuro non riuscirai più a distaccarti dalla figura di PPP e comincerai a credere di essere la sua reincarnazione e noi perderemo il nostro admin più intraprendente che finirà in una clinica psichiatrica. A proposito, ''"crepa bastardo! Bang!"'' [faccina anti-fraintendimento]. Chiudo qui e vi tolgo l'imbarazzo della mia presenza :-(, buon Natale. --{{Utente:Treffo/firma}} 14:09, dic 31, 2016 (CET)
::C'è un equivoco: io 'ste discussioni le faccio solo per ammantare di democraticità il mio mal''f''a''c''io piano ''t''i ''k''on''k''uista ''t''el ''z''ito, in realtà della vostra sudata e riluttante e non obbligatoria opinione non me ne può fregare di meno.<br />La verità è che Nonciclopedia è troppo lenta e moscia per le cose che vorrei fare, cioè, non ho il problema di avere troppo lavoro, ma di non averne ''abbastanza'' (di utile, intendo, non quelle cagate burocratiche che vi piacciono tanto e che fanno più danni che altro).<br />Vediamo chi si offende a 'sto giro, ma sono pessimista perché a quest'ora sono già tutti ubriachi.--{{utente:Wedhro/firma}} 14:25, dic 31, 2016 (CET)
 
====Nota a margine sul portale in sé====