Discussioni portale:Pasolini: differenze tra le versioni

sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>
(sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
 
(3 versioni intermedie di un altro utente non mostrate)
Riga 26:
*Avevamo voluto salvare il PP per una questione di ''affezionamento'' all'idea in sé; se si riesce a salvaguardare l'idea, anche dicendo addio al portale, bene. Riassumendo: Sì. E visto che suppongo tu abbia già una idea in mente, ben strutturata, sentiamola. --{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 13:09, dic 27, 2016 (CET)
 
Prima di bruciarmi le idee (ho imparato dalle elezioni del Presidente della Repubblica) preferisco discutere su quale importanza ha o dovrebbe avere questa figura, insomma, scambiare opinioni; le discussioni vecchie sono poco utili perché ''sono vecchie'' e si è perso tempo a parlare di portali quando la priorità era capire 'sta cosa di Pasolini, concetto discusso poco o niente. Se proprio nessun altro interviene butto giù 2 idee, però non possono essere ben strutturate prima di sentire le opinioni di questa {{s|<del>mandria di zomb}}</del> comunità. Anche perché sarebbe una cosa che richiede cooperazione da più utenti possibile, se lo fai solo tu o solo io non ha senso.--{{utente:Wedhro/firma}} 15:12, dic 27, 2016 (CET)
 
Pasolini non dovrebbe essere una specie di spirito guida di Nonciclopedia? Una volta c'era una sua citazione in ogni articolo, tanto per fare un esempio. --{{Utente:Treffo/firma}} 15:21, dic 27, 2016 (CET)
Riga 71:
====Nota a margine sul portale in sé====
Nel caso che PPP fosse confermato come personaggio sentenziante di Nonciclopedia, e appurato che il portale non serve a nulla, sarebbe un peccato far tornare nell'ombra (in realtà, ''lasciare'' nell'ombra) tutti gli articoli, le immagini e le altre cose che sono state realizzate nell'inutile tentativo di ridare vita al portale. Non è obbligatorio però farle fuori: è sufficiente usare la '''pagina di categoria''' delle NonCitazioni di PPP per inserircele dentro in bell'ordine, in modo che chi va a vedere le citazioni trova anche tutto l'altro materiale nonpasoliniano. Ovviamente il lavoro grafico fatto sul portale andrebbe a puttane comunque, ma tanto sarebbe successo lo stesso visto che un domani ho intenzione di rifare la grafica di tutti i portali partendo dall'esperienza con la Latrina.--{{utente:Wedhro/firma}} 23:41, dic 30, 2016 (CET)
:E un praticissimo template di sezione? Salviamo capra e cavolo. Comunque, nel caso PPP non fosse confermato come personaggio sentenziante e avendo visto che, mi pare, è stata abbandonata l'ideona di Travaglio (che a me piaceva moltissimo) Umberto Eco, Montanelli? Sono pure comodamente morti. Personaggi alti o personaggi "infimi"? Non sarebbe male nemmeno la seconda ipotesi. Ma Travaglio mi piace. Travaglio, Saviano...--{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 23:30, gen 23, 2017 (CET)
::Non so quanto possa avere senso né quanto possa averne scriverlo qui ma rileggendo un po' il tutto mi è venuto in mente che abbiamo un altro personaggio sentenziante, anzi ne abbiamo più di uno, a spasso per il sito. Clippy, Berlusoni e l'Omino Sentenzioso non sarebbe ora che morissero e venissero sostituiti da qualcuno di più attuale? Così potremmo sfruttare al meglio tutte le idee esposte senza sacrificarne più di tanto nessuna. --{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 23:38, gen 23, 2017 (CET)