Discussioni Nonnotizie:Qualcuno pensi ai bambini!: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 64:
Secondo me non dobbiamo essere così preoccupati. Voglio dire, le regole su questo sito sono chiare, è un sito in cui si fa della '''satira''', dell''''[[Berlusconi|umorismo]]'''. Ora: è chiaro che le persone che parlano ''senza cognizione di causa'' - vedi tali "onorevoli", tali giornalisti sensazionalisti, o [[Desperate Housewives|casalinge disperate]] perchè la loro figlia [[emo|si taglia le vene]] - non possono avere nei nostri confronti alcun rancore o rivendicazione. Parlano così perchè non hanno semplicemente chiaro lo scopo di [[Nonciclopedia]]. Dai! Siamo seri! Come cacchio si fa a dire che la sacra & storica pagina [[emo|EMO]] di Nonci spinga i ragazzi ad avvicinarsi alla cultura emo o che al contrario li inciti a discriminare seriamente tali [[emo|persone problematiche]]?! Sarebbe un po' come dire che [[Striscia la notizia]] diffama Valentino o incita alla violenza contro i [[gabibbo|pupazzi rossi]]!! Caspita, certe cagate che vengono sparate dalle persone a me fanno davvero ridere...<br> '''Che quella mamma impari ad avere un briciolo di AUTORITÀ con la sua figlia!! Che impari ad ASCOLTARE sua figlia, invece di far tirare in ballo siti che non c'entrano nulla!!'''<br>''In verità, in verità vi dico'': non c'è nulla di cui preoccuaparsi seriamente, [[nonciclopediano|NOI]] in fondo non siamo colpevoli di nulla, se non di far dell'ironia. Sana. Guai a chi ha paura!<br>
In caso di fallimento, vista la situazione di [[diarrea|crisi]], ho elaborato un piano: si chiama "''fuga all'estero''"... <small>qualcuno di voi ha mica parenti in Argentina??</small> --{{utente:L'Imperatore/firma}} 21:59, 11 mag 2008 (UTC)
 
...ma sottotitoli come "Nonciclopedia: l'enciclopedia libera con l'indulto" non inducono la gente a capire che si tratta di un sito ironico? Certi genitori farebbero meglio a stare insieme ai propri figli,invece che piazzarli davanti a un computer per andare a rassodarsi i glutei in palestra... si prendano le loro responsabilità!
Utente anonimo