Discussioni Nonciclopedia:Lettere alla Redazione/Risponde l'Esperto: differenze tra le versioni

sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>
(sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
 
(21 versioni intermedie di 13 utenti non mostrate)
Riga 14:
= Nuove domande =
 
== Cinesi malvagi ==
== Masturbazione Post-Circoncisione ==
 
Stereoisomerico Esperto, tempo fa conobbi questa ragazza cinese, carina, simpatica, dolce e affettuosa e gran lavoratrice. Avevamo un'intesa perfetta, sia a letto che nella vita insieme, per cui, quando ho potuto, ho sempre cercato di aiutarla. Una volta ha avuto una brutta rogna con la questura per il permesso di soggiorno, e io mi sono fatto in quattro per studiare il suo problema, chiedere aiuto agli amici, e risolverle la situazione. Non ci crederai, epigrammatico Esperto, ma quando ho consegnato a quell'ingrata il documento che attestava la fine dei suoi guai burocratici, m'ha apostrofato con un insulto ripugnante, con quel suo mendace sorrisetto da orientale {{Dimensione|66%|di merda}} m'ha detto, con l'audacia di guardarmi fissa negli occhi, le seguenti testuali parole:
Caro Esperto,
La settimana scorsa (lunedì per l'esattezza) ho fatto una circoncisione, sì, come gli ebrei. Ero affetto da fimosi e per... ehm... parapappare il parapappero (seghe) usavo un metodo tutto mio di cui non mi sento di parlare finché non avrò depositato il brevetto. La mia domanda è: quando e come potrò tornare a parapappare il parapappero?
 
{{Cit|Sei un glande!|}}
== cattivo odore dal naso ==
 
Al che le ho mollato un manrovescio anellato che le ha fatto partire due incisivi e un premolare, poi ho iniziato a tempestarla di calci e sputi mentre era a terra e infine le ho orinato addosso. Poi ho chiamato dieci mie cari amici - persone squisite - e l'abbiamo stuprata in gruppo più e più volte fino a farla sanguinare da tutti i pertugi, perché vabbè essere tolleranti e tutto, ma quando una ti oltraggia a questo modo a casa tua ha bisogno di una lezione, no?
salve,da un mese a questa parte,mi succede di soffiarmi il naso e sentire che il mucco che esce emana un cattivo odore,mai mi e' successo una cosa del genere,vorrei sapere di cosa si tratta.grazie
 
Attualmente sto lavorando con la questura e con gli attivisti locali della Lega perché venga rispedita con disonore nel suo paese {{Dimensione|66%|di merda}}, insieme alla madre non vedente e al fratellino emofiliaco di quattro anni che s'è sempre incaponita a mantenere.
 
Dove ho sbagliato, telomerasico Esperto? Sono stato troppo disponibile? Non c'avevo il cazzo abbastanza grosso, anche se era una <del>sporca musa gialla</del> un'orientale (ma t'assicuro, non per vantarmi ma c'ho un bel sifone)? Sono un ragazzo troppo sensibile? Ho creduto ingenuamente che una cinese potesse non essere malvagia? Aiutami, bilirubinemico Esperto, mi sento abusato e il cor ancor mi duole per l'oltraggio subìto! --[[Utente:BNm|BNm]]<sup>[[Discussioni utente:BNm|disc]]</sup> 01:56, giu 25, 2014 (CEST)
 
I migliori culi che tu abbia mai visto???
 
== sapevatelo ==
 
so che questa non è la sezione giusta in cui scrivere quello che ho da dire, volevo scriverlo nei reclami ma non so perché non funziona, credo, o forse sono io quello che è buono a fare un cazzo. In ogni caso, vorrei fare notare che nella pagina 13 dei sapevatelo c'è una frase ripetuta due volte
QUESTA QUI: Lo sapevate che potete affrontare la vita ma non potete avvitare la fronte?
:Visto e rimosso. Grazie per la segnalazione. {{-soso}} --{{Utente:Revenant Lord/firma}} 22:23, nov 20, 2016 (CET)
 
== CACCA ==
 
Caro Babbo Natale Esperto, quest'anno vorrei tanto un bel pacco di CACCHINA IN SCATOLA! Come le pecore!