Discussione:Violenza sulle donne: differenze tra le versioni

 
(35 versioni intermedie di 20 utenti non mostrate)
Riga 1:
uahahahahahaa!! Troppo bella e bastarda 'sta pagina!--[[Utente:AlphonsoHotDiarrea|AlphonsoHotDiarrea]] 22:51, 7 mag 2008 (UTC)
 
 
== In questura ==
 
NANNI questa parte ci sta una favola. Solo che mi aspettavo di trovare sotto il link con la versione originale...[[violenza sulle donne|dai mettilo dentro]]!
 
 
== violenza sulle donne ==
 
A '''Elisabetta''' vorrei dire che riuscire a ridere di una grave tragedia <br>'''('''come la violenza sulle donne, ebbene si '''NonMarcella''', è l'argomento più grave del mondo, e sta tranquillamente a pari merito con tutti gli altri. Perchè, tu che gerarchia ti eri fatta scusa? La fame è riuscita a scavalcare le malattie questa settimana? E l'evasione delle tasse è entrata o no nella TopTuenti? Ma pensa te.''')''' <br>è il prima segno della guarigione dai traumi interiori che provoca. Lo humor nero è divertente per chi ha avuto una vita sempre serena; è invece uno strumento di misura per chi è stato vittima. Ti assicuro che sapere di riuscire a ridere dopo un avvenimento come questo, è la più grande delle vittorie morali che una persona si può prendere. Perciò, ben vengano i test nonciclopedici!--[[Speciale:Contributi/93.148.202.248|93.148.202.248]] 19:11, 8 ago 2008 (UTC) <br> <br> Bambi
 
L'aromento più grave del mondo? Ma per favore!--[[Utente:Giubizza|Giubizza]] 10:03, 14 apr 2009 (UTC)
 
Giubizza ritirati che ci fai vergognare!!
Elisabetta hai tutto il mio appoggio--[[Speciale:Contributi/84.220.43.115|84.220.43.115]] 13:29, ott 7, 2009 (CEST)
 
 
<br>Vi scrivo solo per dirvi questo. Ho trovato su Nonciclopedia uno spazio dedicato alla violenza sulle donne in cui si scherza su un argomento delicatissimo. Nonciclopedia fa ridere ed è bello per questo, ma ci sono argomenti su cui è IMPOSSIBILE e IGNOBILE scherzare. E' come se mi mettessi a scherzare sulla pedofilia...
Line 13 ⟶ 25:
 
:Invece noi ci scherziamo! E scherziamo anche sulla [[Pedofilia|PEDOFILIA]]! E scherziamo addirittura anche sulla [[zanzara]]! --{{Utente:SalvaZ/firma}} 16:54, 7 lug 2008 (UTC)
 
:Scherzare su un argomento, pur serio e delicato, è anche un modo per stimolare la riflessione su di esso. E non dimentichiamo che di recente ci sono stati esempi "illustri" di ironia su fatti anche più gravi, basti pensare all'Olocausto come viene trattato nei recenti film <em>La Vita è Bella</em> e <em>Train de Vie</em>, o alla feroce battuta di Woody Allen nel film <em>Harry a Pezzi</em>: "non solo ne abbiamo persi 6 milioni, ma i record sono fatti per essere battuti". --{{Utente:Fauno1976}}
 
Ma certe donne davvero pensano che la violenza su di loro sia l'argomento più grave del mondo? CIoè, io sono una ragazza ma questa pagina mi ha fatto schiattare. E ripeto che qui si scherza sulla pedofilia, sul razzismo ecc...
Line 18 ⟶ 32:
 
== nuovo, divertente, riflessivo, antitotalitario ==
 
{{assolto|28 luglio 2008|[[Speciale:Contributi/81.200.130.242|81.200.130.242]] 06:48, 5 ago 2008 (UTC)}}
 
 
sono dell'idea che vada mantenuto perchè:
 
Line 77 ⟶ 87:
 
:Ma l'esercito d'utenti nuovi o vecchi che ancora non avevano letto il vecchio articolo non capirebbero mai l'ironia della nuova versione. Boh, probabilmente sto esagerando cone le [[seghe mentali]]...--[[Utente:Bella me|Bella me]] 16:06, 13 ago 2008 (UTC)
::Ho messo il link alladella NonNotizia sulle femministe. Se leggono quello, ''dovrebbero capire''. Comunque, ora che mi ci fai pensare, il ragionamento non è sbagliato. È come l'articolo su [[Chic Bipapo]]: se non lo leggono prima su Wikipedia, i lettori non possono capire l'ironia dell'articolo. Come questo articolo, se leggono il fatto delle femministe nella NonNotizia, capiscono l'ironia dell'articolo. Ok, devo smetterla anch'io con le seghe mentali. --{{Utente:SalvaZ/firma}} 17:28, 13 ago 2008 (UTC)
 
== Curiosità ==
 
Mentre nel resto del mondo le violenze sulle donne aumentano in estate, in Italia aumentano nel periodo pre-elettorale. Chissà perché. --{{Utente:MetalMatico/firma}} 10:19, 14 ago 2008 (UTC)
<br /><br />
Non credo che si tratti di femminismo o di mancanza di umorismo. E' che la violenza sessuale ti segna tutta la vita. Insomma sulle tragedie degli altri...non c'è un cazzo da ridere. E' anche vero che se una cosa non piace la si può evitare quindi cambiare pagina, o addirittura sito, ma in virtù della tanto sbandierata libertà di espressione, qualsiasi utente può comunque permettersi di dire " questa ve la potevate proprio risparmiare".
{{assolto|28 luglio 2008|--[[Speciale:Contributi/8191.200193.13045.2427|8191.200193.13045.2427]] 0612:4847, 522 ago 2008 (UTC)}}lazzy
 
Tu puoi benissimo dirlo ma io posso benissimo risponderti "Non ci importa. Questo è un sito che prende in giro TUTTO e TUTTI!". Saluti --[[Utente:Milo Laerte Bagat|Milo Laerte Bagat]] 12:53, 22 ago 2008 (UTC)
 
== Violenza di genere - una mia noticina ==
 
Secondo le stime ufficiali le donne che hanno subito una qualche forma di violenza in Italia ammontano a 458 milioni, nel mondo invece sono circa 754 miliardi.
Sono stime per difetto, ovviamente, datosi che il 756% non denuncia le violenze subite per paura o per... vergogna.
Molti studi confermano il fatto che per mettere fine a queste violenze bisognerà sterminare tutti gli individui di sesso maschile in quanto per loro natura fautori di violenza.
Il femminismo liberatore ha già progettato di allestire una città polacca di nome Auschwitz con campi di lavoro in cui sfruttare gli individui di sesso maschile fino allo sfinimento fisco o con una doccia al napalm e conseguente trattamento di carbonizzazione delle salme e così via.
Solo con questa soluzione finale della questione maschile (di cui tra l'altro ne abbiamo già qualche esempio storico) il femminismo potrà finalmente inaugurare una società senza violenza fondata sulla pace, sull'amore, sulla democrazia, sulla libertà e soprattutto... anti-nazista.--[[Utente:Giubizza|Giubizza]] 10:35, 15 apr 2009 (UTC)
:E le promesse del vostro governo quali saranno? Più vibratori per tutte?--{{utente:Fulmin/firma}} 10:37, 15 apr 2009 (UTC)
 
::Ahah, bellissima questa! Comunque vi faccio i miei più sinceri complimenti. Trovo molto più seria questa nonciclopedia umoristica che non wikipedia. Quest'ultima si atteggia a "seria" ma è solo una caricatura di "enciclopedia" tra l'altro estremamente manipolata da una combriccola di admin mafiosi.--[[Utente:Giubizza|Giubizza]] 10:41, 15 apr 2009 (UTC)
:::Nonciclopedia serve anche a questo, a far nascere l'occhio critico nei lettori, noi tentiamo di andare oltre la realtà e cercare anche i retroscena delle cose, diciamo che su alcuni argomenti, nel nostro piccolo, facciamo anche controinformazione--{{utente:Fulmin/firma}} 10:44, 15 apr 2009 (UTC)
 
Ho fatto una piccola aggiunta tra parentesi al paragrafo "storia", mi sembrava in linea con lo spirito si Studio Aperto.{{Utente:Belial§/firma}}
 
== Quanto poco senso dell'humor per degli utenti registrati ==
 
Eccheccazzo ragazzi, siamo su nonciclopedia, non esistono argomenti su cui non si può fare della satira su questo sito! Qua hanno fatto lo sfottò persino a Dio e a Maometto, e in quanto metallaro ex rosicatore, non posso dirvi altro che, buon dio datevi una calmata. Questo è un sito di umorismo, che nel suo insieme comprende anche l'humor nero. Se non vi va bene, alzate il culo e sloggiate :D
 
--[[Utente:Iras95|Iras95]] 22:32, 18 giu 2009 (CEST)
 
== Che ridere incredibile ==
 
Una pagina esilarante. Esilaranti soprattutto gli acuti commenti intellettuali come "riuscire a ridere di questa cosa e' una vittoria morale" (esatto, eleva lo spirito dell'uomo) o "e allora? Noi siamo fieri di scherzare anche sulla pedofilia, quindi non ci vedo niente di male". Che idee fini, originali, alternative. Ma la cosa peggiore riguardo alle persone molto alternative che credono di essere immuni alle "mode" (per esempio la "moda" della violenza sulle donne degli ultimi anni) e' che non arrivano a capire che cadono allo stesso modo nelle "contromode" (quali la violenza sulle donne e' un'esagerazione). Sara' strano che io personalmente non mi interesso né di mode né tantomeno di contromode, che sono entrambe cazzate generate dalla televisione, e mi interesso piu' che altro di verita', e non lo dico solo per gravi esperienze personali sull'argomento.
Esserne lontani aiuta a parlarne, questo e' vero d'altronde e non ci si puo' fare niente, ma io personalmente mi inchinerei di fronte a una donna che e' stata stuprata e ha dovuto sopportare, ma non vedo motivo di elogiare gli scrittori degli articoli, comodi alla scrivania, che evidentemente sono convinti di aver capito come stanno veramente le cose. Ma aggiungo anche che seguo la filosofia di Ivan Karamazov, ovvero alle ingiustizie del mondo neanche le vittime sono in posizione di perdonare. Figuriamoci quelli che non ne sanno niente.
 
:I rosik non hanno orari.--{{utente:eeeeee/firma}} 05:09, 26 giu 2009 (CEST){{VF|938268}}
 
:A me quello che lascia più perplesso, in questo genere di commenti, è il fatto che chi li scrive sia davvero convinto/a che prendiamo questo genere di argomenti alla leggera. E vorrei proprio sapere come fa a stabilire, la donna qui sopra, che magari anche io "''personalmente''" non "''mi inchinerei di fronte a una donna che e' stata stuprata e ha dovuto sopportare''"... bah, solite critiche sterili. Ritenta, sarai più fortunata. {{-roll}} --{{utente:Zaza/firma}} 16:59, 26 giu 2009 (CEST)
 
== Altra noticina ==
 
Una testimonianza di una donna "molestata": "Camminavo con mio look ammira-figa, ossia praticamente con la figa in fuori e alcuni masclazoni si sono permessi di guardarmi e farmi dei commentini poco puliti dietro (oltre che davanti...). Ma dico, come si permettono? Io non ho fatto nulla per provocarli! Sono o non sono una donnalibera? Libera di fare i miei proci comodi mentre gli uomini devono stare a posto da bravi cagnolini... E' questa l'emancipazione femminile o sbaglio?" :-)...--[[Utente:Giubizza|Giubizza]] 16:32, 24 lug 2009 (CEST)
 
 
Caro il mio decerebrato amico(a??), quello che tu hai appena detto è la classica stronzata sparata all'ultimo minuto dal ragazzetto fregnone...
Cosa vorresti dire quindi, che se una ragazza si veste in modo succinto è permesso a qualcuno di violentarla ??
Cosa intendi x stare apposto come cagnolini? Ma ti rendi conto??
Certo che si deve stare apposto!! Se qualcuno si veste in modo indecoroso, maschio o femmina che sia, non va toccato, va solo ignorato e non guardato.
Quindi vedi un pò quello che scrivi e cerca di moderarti un pò, che sei offensivo(a??).
--[[Speciale:Contributi/84.220.43.115|84.220.43.115]] 13:27, ott 7, 2009 (CEST)francesca
 
"Se qualcuno si veste in modo indecoroso, maschio o femmina che sia, non va toccato, va solo ignorato e non guardato."
Cara Francesca, spero che hai scritto questa frase in totale stato di ubriachezza: ti vesti in modo osceno e pretendi pure di essere ignorata e non guardata. Non sarà mai cosi mi spiace a meno che non ti vesti come le donne musulmane, in tal caso nessuno ti guarderà più. Se vai in giro svestita logico che poi uno inevitabilmente ti guarda e poi non credo che tu non abbia mai guardato un bel ragazzo in vita tua. Quindi evita di scrivere simili assurdità!!!
 
:Commenti = Stupro? Allora smettila, stai stuprando la pagina. {{-patpat}} --{{Utente:Sgrat/firma}} 00:33, feb 8, 2010 (CET)
 
::Babbi! Non fate la figura degli scemi! non avete capito che questa (senza offesa) p****** ha fatto una battuta? huahuahuahuahuahuahuahua!
Figur'e'merd, e' qualità, soltanto vui 'e sapite fa'...
(Figure di merda, di qualità, soltanto voi le sapete fare) --Tiziano
Utente anonimo