Discussione:Valerio Massimo Manfredi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(4 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 23:
 
{{citnec|Lo farò domani}}. {{-sisi}} --{{Utente:Milo Laerte Bagat/firma}} 23:33, ott 20, 2009 (CEST){{VF|1135211}}
 
La sua faccia mi ricorda le espressioni di certe statue romane. Non dà anche a voi l'impressione di uno che voglia assomigliare anche esteticamente agli antichi romani (un poser, praticamente)? --{{utente:nevermindfc/firma}} 00:01, ott 24, 2009 (CEST)
 
== Maialate ==
 
Santo cielo, bisognerebbe esaltare i contenuti erotici dei suoi libri, nelle "Paludi di Hesperia" è tutto un bordello, potrebbe venire fuori qualcosa di fico.
E perchè non prenderlo per il culo per il fatto che inserisce personaggi di fantasia in storie vere, un esempio: "''Ne: "Idi di Marzo" Cesare dimostra il suo sdegno nei confronti degli dei al suo più fido collaboratore: Gorbulon, un alieno centurione dall'accento toscano mentre Bruto organizza la congiura consultandosi con L'Uomo del Monopoli''" si potrebbe fare... --[[Utente:Iperpuffo|Iperpuffo]] 15:58, ott 27, 2009 (CET)
:E la marmottina confezionava la cioccolata. Se fa ridere si scrive, se non fa ridere meglio evitare.--[[Discussioni utente:Sbregghìsi|Sbreg]] 21:18, mag 2, 2010 (CEST)
473

contributi